The Tourist - cominceranno domani le riprese del film con Angelina Jolie e Johnny Depp



Prenderà il via domani la lavorazione di The Tourist, che vedrà le due icone più sexy di Hollywood condividere lo schermo: Angelina Jolie e Johnny Depp (si mormora che lo script comprenda anche una bollente scena di sesso sotto la doccia). Lo ha annunciato lo stesso Depp durante la conferenza stampa di Alice nel Paese delle Meraviglie (trovate la trascrizione su ComingSoon.net), aggiungendo di aver accettato la parte perchè gli è piaciuta tantissimo la versione originale del film (Anthony Zimmer, thriller francese del 2005, con Sophie Marceau ed Yvan Attal). Angelina Jolie è già sbarcata da alcuni giorni con la famiglia a Venezia, dove il set farà tappa nelle prossime settimane.

Ci è giunta notizia della prevista chiusura temporanea di alcuni canali minori, oltre alle misure di sicurezza sul Canal Grande nel tratto di fronte all’Erbaria. Sono inoltre in programma alcune riprese nei dintorni dell’ospedale civile, in zona Santi Giovanni e Paolo, mentre Ca’ Zanardi è stata scelta come base operativa dagli assistenti del regista Florian Henckel von Donnersmarck. Se abitate nel Capoluogo lagunare, o nei dintorni, siete avvisati: tenete a portata di mano le macchine fotografiche!

La storia è ambientata in Europa e ruota intorno ad un ignaro turista americano (Frank Taylor - Depp) che viene usato come pedina da un agente dell’interpol in gonnella e senza scrupoli (Cara Manson - la Jolie), in un pericoloso gioco spionistico che ha come obiettivo la cattura di un inafferrabile criminale. Lo script originale porta la firma di Julian Fellowes; è stato poi rimaneggiato da Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff.

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain