Home Trailer Drift: poster e primo trailer per il film con Sam Worthington

Drift: poster e primo trailer per il film con Sam Worthington

Un nuovo dramma surfistico sta per arrivare dall’Australia. Che sia il nuovo Point Break?

di simona
pubblicato 17 Dicembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 19:17

Ambientato negli anni ’70 sullo sfondo di scenari mozzafiato, Drift ci regala oggi un primo trailer. Sceneggiato e diretto da Morgan O’Neill e basato sulla vera storia dei magnati australiani del surfwear, il film approderà sugli schermi nel corso del 2013.

Australia, 1970. I fratelli Andy e Jimmy Kelly hanno una grande passione: cavalcare le onde. Quand’erano bambini, la madre fuggì da Sydney e li portò con sè a Margaret River, una sonnolenta cittadina costiera con alcune delle onde più impegnative e pericolose del mondo. Per i successivi 12 anni, i ragazzi hanno perfezionato le loro abilità di surfisti, sempre alla ricerca dell’onda perfetta. Jimmy è uno spirito libero, surfista dotato ed innovatore, ma comincia a lasciarsi coinvolgere dal mondo del crimine per aiutare la famiglia a saldare i propri debiti. Andy prende allora una decisione importante. Abbandona un lavoro stabile e scommette tutto sulle idee di Jimmy e sulla propria capacità di business-man, dando vita ad un piccolo commercio di abbigliamento ed accessori per il surf. I fratelli progettano nuovi design per le tavole e per mute fatte in casa che poi vendono sul loro furgone. Ma quando incontrano uno spacciatore locale sembra che tutto quanto stia per andare in frantumi…

Incoraggiati dai loro nuovi amici, un fotografo e regista bohemien appassionato di surf e la sua splendida compagna, la surfista hawayana Lani, che fa subito breccia nei loro cuori, i due fratelli cominciano ad espandere il proprio commercio.

Nel cast Xavier Samuel e Myles Pollard, affiancati da Sam Worthington e Lesley-Ann Brandt.

Drift: primo poster per il film con Sam Worthington