Home Trailer Il Remake di The Wizard of Gore, il trailer

Il Remake di The Wizard of Gore, il trailer

Chi ha visto Juno si ricorderà di questo titolo, The Wizard of Gore, stracult splatter del 1970 di Herschell Gordon Lewis, che è pronto ad uscire con un remake. Diretto da Jeremy Kasten, con Kip Pardue, Bijou Phillips, Crispin Glover e Joshua John Miller, il film cerca di riportare il ‘bagno di sangue’ dell’originale ai

25 Aprile 2008 09:44

wizard of gore remake Chi ha visto Juno si ricorderà di questo titolo, The Wizard of Gore, stracult splatter del 1970 di Herschell Gordon Lewis, che è pronto ad uscire con un remake. Diretto da Jeremy Kasten, con Kip Pardue, Bijou Phillips, Crispin Glover e Joshua John Miller, il film cerca di riportare il ‘bagno di sangue’ dell’originale ai giorni nostri.

La storia è tutta incentrata su Montag, illusionista che intrattiene il suo pubblico facendolo salire sul palco, dove i malcapitati verranno poi smembrati e fatti a pezzi. Ovviamente tutto per finta, visto che una volta finito il numero, tutti quelli che si prestano a queste atrocità torneranno a sedersi al loro posto come se nulla fosse. Peccato però che una volta finito lo spettacolo, chiunque abbia partecipato al macabro show venga trovate morto…

Consigliandovi di recuperare l’originale, cliccate pure su continua, e aspettando news sull’uscita, c’è il sanguinolento trailer del remake che vi aspetta…