Home Curiosità Donne con Eva Mendes e Meg Ryan, il trailer

Donne con Eva Mendes e Meg Ryan, il trailer

Uscirà negli States il 12 settembre prossimo Donne, remake di un classicissimo del cinema del 1939 diretto da George Cukor. A sostituire Norma Shearer, Joan Crawford, Rosalind Russell, Mary Boland, Paulette Goddard, Phyllis Povah e Joan Fontaine avremo Eva Mendes, Meg Ryan, Jada Pinkett Smith, Debra Messing, Annette Bening e Candice Bergen.Diretto dall’esordiente Diane English,

4 Giugno 2008 09:00

Uscirà negli States il 12 settembre prossimo Donne, remake di un classicissimo del cinema del 1939 diretto da George Cukor. A sostituire Norma Shearer, Joan Crawford, Rosalind Russell, Mary Boland, Paulette Goddard, Phyllis Povah e Joan Fontaine avremo Eva Mendes, Meg Ryan, Jada Pinkett Smith, Debra Messing, Annette Bening e Candice Bergen.

Diretto dall’esordiente Diane English, il film, costato 18 milioni di dollari, dovrà convivere con il confronto con l’originale, che portò sul set la bellezza di 135 donne senza nemmeno l’ombra di un uomo. Un film elegante, graffiante e divertente, capace di raccontare il complesso mondo femminile rucco di sfumature, pettegolezzi e invidia.

Aspettando con timore questo remake, gustiamoci pure il trailer, dopo il saltino…