Filly Brown: primo trailer, immagini e locandina del dramma hip hop con Gina Rodriguez

Scritto da: -

Filly Brown locandina e immagini

Reduce dal Sundance Film Festival 2012, dove ha partecipato in concorso nella Selezione ufficiale, arriva online un primo trailer per Filly Brown, dramma musicale diretto a quattro mani dall’esperto di effetti visivi Youssef Delara, già regista del dramma romantico Stesso sogno (2005) e Michael D. Olmos, regista del thriller Splinter (2006) e figlio dell’attore Edward James Olmos (Blade Runner). I due registi hanno già collaborato nel 2010 per il dramma corale Bedrooms.

Il film è un dramma a base di hip hop in stile 8 Miles che ci mostra come una ragazza messicana indurita dalla vita, interpretata da Gina Rodriguez (Go for It), intraprende la tortuosa strada verso la fama, mentre è costretta ad affrontare l’incarcerazione della madre interpretata da Jenni Rivera, cantante messicana scomparsa lo scorso dicembre in un incidente aereo. Rabbia, riscatto e desiderio di fuga prendono forma attraverso la musica che arriva dritta da un’anima battagliera in cerca di una via d’uscita.

Il cast include anche Resmine Atis, Baby Bash, David Bianchi, Chingo Bling, Shirin Delara, Jorge Diaz, Eddie Vargas, Marisol Doblado e i veterani Lou Diamond PhillipsEdward James Olmos.

Filly Brown locandina e immagini

Filly Brown locandina e immaginiFilly Brown locandina e immagini 1Filly Brown locandina e immagini 2

Maria Jose “Majo” Tonorio è una poetessa di strada di Los Angeles che dopo l’incontro con un DJ di talento incide la sua prima demo sotto la guida di alcuni figuri che sembrano più interessati a promuovere la sensualità di Majo che i suoi testi. Presto una grande etichetta discografica la noterà e un produttore le offrirà l’occasione di una vita. Convinta che un contratto discografico porterà molto denaro necessario per la famiglia, Majo si trova così improvvisamente a dover scegliere se accettare il contratto e voltare le spalle agli amici che l’hanno sempre sostenuta sulla tortuosa strada per il successo o invece lasciarsi sfuggire un’occasione d’oro.

Filly Brown locandina e immagini

Filly Brown locandina e immaginiFilly Brown locandina e immagini 1Filly Brown locandina e immagini 2Filly Brown locandina e immagini 3Filly Brown locandina e immagini 4Filly Brown locandina e immagini 5

Vota l'articolo:
3.13 su 5.00 basato su 8 voti.