Home Curiosità Concorso Funny Games: gadget in regalo

Concorso Funny Games: gadget in regalo

Esce l’11 luglio il thriller Funny Games diretto da Michael Haneke, remake di Funny Games (1997) di Michael Haneke. Già. Se avete visto l’originale sapete di cosa sto parlando, se siete all’oscuro di tutto seguite questo link.La LuckyRed che distribuisce il film mette a disposizione per i lettori di Cineblog 20 magliette e cappellini con

di carla
30 Giugno 2008 11:28

Funny Games wallpaper

Esce l’11 luglio il thriller Funny Games diretto da Michael Haneke, remake di Funny Games (1997) di Michael Haneke. Già. Se avete visto l’originale sapete di cosa sto parlando, se siete all’oscuro di tutto seguite questo link.

La LuckyRed che distribuisce il film mette a disposizione per i lettori di Cineblog 20 magliette e cappellini con il logo titolo del film. Come fare per averli? State attenti che questa volta è un pochino più complicato del solito.

Mandate alla mail concorsi@cineblog.it i vostri 7 motivi per vedere questo remake di Funny Games, a partire da domani pubblicheremo le venti migliori mail a blocchi di 5. Beh, siete ancora lì? Ricordatevi di inserire nella mail il vostro nome, cognome e indirizzo per la spedizione del gadget.

Dopo il salto trovate il trailer italiano di Funny Games. Nel cast Tim Roth, Naomi Watts, Michael Pitt e Brady Corbet.

UPDATE: IL CONCORSO é CHIUSO.