Home Curiosità Arriva davvero Scream 4

Arriva davvero Scream 4

Credo che ovviamente questa qui a fianco sia una locandina super-fake, anche se come teaser non sfigurerebbe nella sua semplicità. Ma non temete (?): Scream 4 si farà davvero, ormai è ufficiale. Nonostante la notizia del nuovo sequel fosse in seguito stata smentita, la Weinstein Co. ha deciso di fare davvero Scream 4.Con buona pace

15 Luglio 2008 13:54

Scream 4 Credo che ovviamente questa qui a fianco sia una locandina super-fake, anche se come teaser non sfigurerebbe nella sua semplicità. Ma non temete (?): Scream 4 si farà davvero, ormai è ufficiale. Nonostante la notizia del nuovo sequel fosse in seguito stata smentita, la Weinstein Co. ha deciso di fare davvero Scream 4.

Con buona pace di DeCoteau, che aveva provato a girare il suo Scream 4 (ripescate il post che abbiamo dedicato a Final Stab), la trilogia originale di Wes Craven avrà un nuovo sequel a fianco: e non è una gran notizia.

Se ci aggiungiamo che non si sa nulla del cast, se escludiamo qualche rumor sul ritorno sicuro di David Arquette e Courteney Cox, che interpretavano Dwight e Gale, la paura aumenta. Se non tornassero Wes Craven e Neve Campbell, non sarebbe forse meglio tenerci il nostro falso sequel di DeCoteau?