Home Recensioni Qual è il miglior Batman cinematografico di sempre?

Qual è il miglior Batman cinematografico di sempre?

Il Cavaliere Oscuro ha da poco invaso i cinema americani, praticamente sold out da giorni, per una pellicola che negli ultimi mesi ha visto crescere l’attesa, come forse non si vedeva dai tempi dell’ultimo capitolo jacksoniano del Signore degli Anelli. La saga è stata ormai ufficialmente rilanciata, dopo l’ottimo Batman Begins di 3 anni fa,

18 Luglio 2008 09:11



Il Cavaliere Oscuro ha da poco invaso i cinema americani, praticamente sold out da giorni, per una pellicola che negli ultimi mesi ha visto crescere l’attesa, come forse non si vedeva dai tempi dell’ultimo capitolo jacksoniano del Signore degli Anelli. La saga è stata ormai ufficialmente rilanciata, dopo l’ottimo Batman Begins di 3 anni fa, con il prossimo 7° capitolo già in cantiere.

E qui vi chiediamo… aspettando di vedere e giudicare Il Cavaliere Oscuro, che vi recensiremo martedì in anteprima, qual è a vostro avviso il miglior Batman cinematografico? Il primo o il secondo, entrambi firmati Tim Burton, il terzo o il quarto, firmati Schumacher, o il ‘nuovo’ Batman Begins firmato Nolan? E attenzione… perchè in molti sostengono come il ‘migliore’ sia appena uscito, ed è proprio Il Cavaliere Oscuro… ma questa è un’altra storia.