Home Curiosità Brad Pitt ufficialmente in Inglorious Bastards di Tarantino

Brad Pitt ufficialmente in Inglorious Bastards di Tarantino

Come abbiamo capito, Quentin Tarantino questa volta vuole fare le cose in grande, in tutti i sensi. Ad iniziare dagli attori del suo nuovo film. I primi nomi sono quelli di due attori che chiunque conosce: Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Se del secondo ancora non si sa nulla di confermato per quanto riguarda la

2 Agosto 2008 18:17

Brad Pitt in Inglorious Bastards

Come abbiamo capito, Quentin Tarantino questa volta vuole fare le cose in grande, in tutti i sensi. Ad iniziare dagli attori del suo nuovo film. I primi nomi sono quelli di due attori che chiunque conosce: Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

Se del secondo ancora non si sa nulla di confermato per quanto riguarda la sua partecipazione, anche perché dopo il Shutter Island scorsesiano dovrebbe interpretare Roosevelt sempre per il suo maestro, del primo ormai siamo certi che farà parte del cast dell’atteso da anni Inglorious Bastards.

L’attore interpreterà il Luogotente Aldo Raine, capo dei Bastardi, soldati americani che dopo aver ucciso i nazisti prendono i loro scalpi e incidono una svastica su quelli che lasciano andare. Se DiCaprio accetterà andrà ad interpretare la parte di Hans Landa, un ufficiale nazista. Il film non è un remake di Quel maledetto treno blindato di Castellari ma solo un omaggio, sarà diviso in capitoli, di cui uno in bianco e nero, ci saranno flashback, personaggi folli e un grande uso del plurilinguismo. E chi ha letto lo script parla di capolavoro.