Home Curiosità Il cosmo sul comò: le trame degli episodi

Il cosmo sul comò: le trame degli episodi

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con il film ad episodi Il cosmo sul comò diretti da Marcello Cesena. Ecco la trama:Osa: Aldo Baglio interpreta lo scemo del villaggio che si innamora di una ragazza (Isabella Ragonese). Atmosfera tra commedia e noir. Fecondazione: Giacomo Poretti e Sara D’Amario sono una coppia di innamorati che,

di carla
20 Agosto 2008 06:58

aldo giovanni giacomo trio

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con il film ad episodi Il cosmo sul comò diretti da Marcello Cesena. Ecco la trama:

Osa: Aldo Baglio interpreta lo scemo del villaggio che si innamora di una ragazza (Isabella Ragonese). Atmosfera tra commedia e noir.

Fecondazione: Giacomo Poretti e Sara D’Amario sono una coppia di innamorati che, nonostante la non giovane età, decidono di avere un figlio. Nell’episodio Angela Finocchiaro nei panni della psicologa.

Milano Beach: Tre famiglie partono per le vacanze. Ma le mogli ed i figli non sono d’accordo sulla meta scelta dai capifamiglia. Omaggio ad Il Sorpasso di Dino Risi.

Quadri: omaggio ad Harry Potter e grandi utilizzo di effetti speciali per questo dialogo tra dipinti. Nel cast Victoria Cabello nei panni della Dama con l’ermellino.

Tsù Nam: il filo rosso che congiunge gli episodi. Giovanni Storti interpreta un maestro zen che spiega ai discepoli la sua filosofia usando il bastone.

Il film uscirà il 19 dicembre. Qui il sito ufficiale.