Home Curiosità Novità sul cast di Inglorious Bastards

Novità sul cast di Inglorious Bastards

Da un lato apprendiamo che Simon Pegg non farà parte del cast di Inglorious Bastards (gli era stato offerto il ruolo del tenente Archie Hicox). E’ stato costretto a rinunciare, come ha confermato lui stesso sul suo sito ufficiale, a causa di una serie di impegni in conflitto. Nell’immediato futuro di Pegg, è prevista una

di simona
20 Agosto 2008 16:59

Michael Fassbender Da un lato apprendiamo che Simon Pegg non farà parte del cast di Inglorious Bastards (gli era stato offerto il ruolo del tenente Archie Hicox). E’ stato costretto a rinunciare, come ha confermato lui stesso sul suo sito ufficiale, a causa di una serie di impegni in conflitto. Nell’immediato futuro di Pegg, è prevista una nuova commedia di Greg Mottola, accanto a Nick Frost.

Dall’altro lato arriva notizia che, fra i bastardi di Quentin Tarantino, potremmo vedere Michael Fassbender, attualmente in trattative finali per unirsi a Brad Pitt, Mike Myers ed Eli Roth. Non è chiaro se gli sia stato offerto il ruolo declinato da Pegg oppure, essendo Fassbender è di origini tedesche, gli sia stato proposto un ruolo da ufficiale nazista.

Sono ancora in forse anche David Krumholtz, B.J. Novak e Nastassja Kinski. Attendiamo nuovi sviluppi!

Fonte: Variety