Home Curiosità Cher sarà Catwoman?

Cher sarà Catwoman?

Una presunta notizia a dir poco sconvolgente. Christopher Nolan vorrebbe far vestire i panni di Catwoman alla mitica, leggendaria e ultrarifatta Cher! E’ ormai quasi certo, infatti, che tra i villains del prossimo capitolo sull’uomo pipistrello ci sarà Catwoman.Nelle ultime settimane si è insistentemente fatto il nome di Angelina Jolie per la parte del celebre

25 Agosto 2008 15:05

Una presunta notizia a dir poco sconvolgente. Christopher Nolan vorrebbe far vestire i panni di Catwoman alla mitica, leggendaria e ultrarifatta Cher! E’ ormai quasi certo, infatti, che tra i villains del prossimo capitolo sull’uomo pipistrello ci sarà Catwoman.

Nelle ultime settimane si è insistentemente fatto il nome di Angelina Jolie per la parte del celebre personaggio DC, ma oggi ecco che esplode con fragore la sorpresa delle sorprese. Nolan vorrebbe la 62enne Cher nei panni di Catwoman. Vincitrice di un Premio Oscar, di un Grammy, un Emmy, 3 Golden Globe e capace di vendere 275 milioni di dischi, Cher è una sorta di mito vivente, capace di ringiovanire grazie a decine di interventi chirurgici, portati avanti mensilmente ormai da anni.

La rete è già esplosa di fronte a questa presunta notizia, ma voi, invece, cosa ne pensate? Ce la vedreste Cher nei panni di Catwoman? Che Nolan stia per tirare fuori dal cilindro un’altra sorpresa, dopo il sorprendente e inatteso Joker di Ledger?