Home Curiosità Disegnate la locandina di Harry Potter e il principe mezzosangue e vincete la bacchetta

Disegnate la locandina di Harry Potter e il principe mezzosangue e vincete la bacchetta

Concorso specialissimo per tutti i fans di Harry Potter. Visto che Harry Potter e il principe mezzosangue è stato spostato a luglio 2009 e ci danno trailer e foto e video con il contagocce, ne approfittiamo per passare il tempo con un contest che premierà la migliore locandina fake del film in uscita. Istruzioni: creare

di carla
19 Settembre 2008 10:43

bacchetta harry potter

Concorso specialissimo per tutti i fans di Harry Potter. Visto che Harry Potter e il principe mezzosangue è stato spostato a luglio 2009 e ci danno trailer e foto e video con il contagocce, ne approfittiamo per passare il tempo con un contest che premierà la migliore locandina fake del film in uscita.

Istruzioni: creare una locandina fake del film (peso massimo di 200 Kb), spedirla a concorsi@cineblog.it con i vostri dati (nome cognome indirizzo ed un recapito telefonico). Le mail senza dati saranno cestinate subito, quindi attenti. Così come saranno cestinate le locandine fake non originali ma rubate ad altri siti. Non fate i furbi! Mandate e poi… aspettate.

Il 3 ottobre verrà organizzato un sondaggio con tutte le locandine arrivate e saranno i lettori a scegliere la migliore. Il vincitore si porterà a casa la bacchetta di Harry Potter (che vedete nella foto) gentilmente offerta da Thrauma. Beh, che aspettate? Ancora lì?

Update 2 ottobre: concorso chiuso!