Home Curiosità I molti progetti di Johnny Depp: da Capitan Jack Sparrow al Cappellaio Matto

I molti progetti di Johnny Depp: da Capitan Jack Sparrow al Cappellaio Matto

Qualche tempo fa, Johnny Depp dichiarò in un’intervista che avrebbe interpretato solamente pellicole che fossero adatte alla visione da parte dei suoi bambini. Fedele alla propria parola, il bel Johnny ha appena firmato tre nuovi contratti con la Walt Disney Pictures.Lo vedremo quindi nuovamente a bordo della Perla Nera, nei panni del Capitan Jack Sparrow,

di simona
25 Settembre 2008 08:02

Jack Sparrow

Qualche tempo fa, Johnny Depp dichiarò in un’intervista che avrebbe interpretato solamente pellicole che fossero adatte alla visione da parte dei suoi bambini. Fedele alla propria parola, il bel Johnny ha appena firmato tre nuovi contratti con la Walt Disney Pictures.

Lo vedremo quindi nuovamente a bordo della Perla Nera, nei panni del Capitan Jack Sparrow, in almeno una nuova avventura de I Pirati dei Caraibi prodotta da Jerry Bruckheimer, anche se al momento non è chiaro quale sarà il plot del film o se vedremo riuniti anche gli altri membri del cast originale. Depp si calerà poi nel ruolo dell’indiano Tonto nell’adattamento per il grande schermo (sempre prodotto da Bruckheimer) della serie (prima radiofonica e successivamente televisiva) The Lone Ranger.

E per finire: è giunta la conferma ufficiale della partecipazione di Johnny al nuovo progetto cinematografico dell’amico Tim Burton. Sarà il Cappellaio Matto nell’adattamento di Alice nel Paese delle Meraviglie che verrà realizzato in live action e performance-capture e presentato in Disney Digital 3-D nel 2010.

Fonte: Variety