Home Curiosità Arrestato a Milano Sacha Baron Cohen

Arrestato a Milano Sacha Baron Cohen

L’incorreggibile Sacha Baron Cohen è stato fermato dalla polizia dopo aver fatto incursione durante la passerella milanese della stilista spagnola Agatha Ruiz De La Prada. L’attore, abbigliato a più strati e con un lungo mantello nero, poco dopo l’inizio della sfilata, si è buttato in mezzo alla passerella ed ha sfilato (con quello che viene

di simona
28 Settembre 2008 18:57

Sasha Baron Cohen L’incorreggibile Sacha Baron Cohen è stato fermato dalla polizia dopo aver fatto incursione durante la passerella milanese della stilista spagnola Agatha Ruiz De La Prada. L’attore, abbigliato a più strati e con un lungo mantello nero, poco dopo l’inizio della sfilata, si è buttato in mezzo alla passerella ed ha sfilato (con quello che viene descritto come “uno stile da modella ubriaca”) fino all’intervento degli uomini della sicurezza.

Portato fuori dalla sala, è stato preso in consegna dagli agenti di polizia. Sprovvisto di documenti è stato accompagnato negli uffici del commissariato Sempione. Il tempo di fare arrivare il passaporto britannico dall’albergo e l’attore è stato rilasciato.

L’inarrestabile Borat e la sua troupe sono a Milano da alcuni giorni per le riprese di Bruno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable in the Presence of a Gay Foreigner in a Mesh T-Shirt, che dovrebbe uscire negli USA il prossimo 15 maggio. Dopo aver portato scompiglio nel backstage della sfilata di Iceberg, un paio di giorni fa Baron Cohen e la sua troupe avevano provato senza successo a introdursi alla sfilata di Dsquared.

Fonte: Il Messaggero