Home Curiosità Tre nuovi progetti per M. Night Shyamalan

Tre nuovi progetti per M. Night Shyamalan

The Last Airbender, ex-Avatar, è ancora in fase di pre-produzione. Tuttavia M. Night Shyamalan, uno dei registi americani più discussi in questi ultimi anni, anche perché da almeno quattro film divide costantemente critica e pubblico, sta già pensando al prossimo progetto horror, visto che The Last Airbender, come sappiamo, sarà un film per famiglie. Il

2 Ottobre 2008 14:14

M. Night Shyamalan

The Last Airbender, ex-Avatar, è ancora in fase di pre-produzione. Tuttavia M. Night Shyamalan, uno dei registi americani più discussi in questi ultimi anni, anche perché da almeno quattro film divide costantemente critica e pubblico, sta già pensando al prossimo progetto horror, visto che The Last Airbender, come sappiamo, sarà un film per famiglie.

Il regista di E venne il giorno ha dichiarato di avere in testa tre progetti. Il primo sarebbe un film più direttamente spaventoso; il secondo sarebbe un film spaventoso in modo più spensierato -Shyamalan lo accosta all’atmosfera del suo Signs-; poi c’è un terzo film che il regista stesso non riesce ancora bene a definire, forse gotico (anche se non è il termine esatto).

Non sappiamo se tutti e tre prima o poi avranno una loro effettiva realizzazione. Quello che però è certo è che Shyamalan vuole iniziare le riprese di uno di questi nel 2010, evidentemente dopo l’uscita in sala di The Last Airbender. Aspettiamo di sapere quale fra i vari progetti prima elencati sarà scelto.

Fonte: Bloody Disgusting