Home Animazione Il nuovo trailer di Madagascar: Escape 2 Africa

Il nuovo trailer di Madagascar: Escape 2 Africa

Proprio ieri vi abbiamo fatto vedere la nuovissima locandina di Madagascar 2: Via dall’Africa, in arrivo sugli schermi cinematografici il nostro prossimo Natale. Oggi, come sempre dopo l’interruzione, preparatevi a vedere il nuovo trailer.Con buona pace di Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo, i più simpatici sono sempre i

di simona
4 Ottobre 2008 10:25

Madagascar Proprio ieri vi abbiamo fatto vedere la nuovissima locandina di Madagascar 2: Via dall’Africa, in arrivo sugli schermi cinematografici il nostro prossimo Natale. Oggi, come sempre dopo l’interruzione, preparatevi a vedere il nuovo trailer.

Con buona pace di Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo, i più simpatici sono sempre i quattro pinguini psicopatici! Il timore (fondato, temo) è che la traduzione italiana rovini tutto. Personalmente mi intristisco quando vedo il primo trailer al cinema con la canzone ‘I like to Move it Move It’ tradotta ‘Mi piaci se ti muovi’…SIC! Comunque, sembra ci sia stato un cambio di testimone fra i doppiatori della versione italiana. Le voci dei quattro protagonisti questa volta apparterranno, a quanto pare, a Vittorio Guerrieri, Nanni Baldini, Simone Mori e Oreste Baldini.

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli alle traduzioni o preferireste vedere il film in versione originale, con le voci di Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith e Sacha Baron Cohen?

Animazione