Home Notizie Film 2013-2014: Bryan Cranston e Elizabeth Olsen per Godzilla – Eva Mendes e Matt Smith per How To Catch A Monster

Film 2013-2014: Bryan Cranston e Elizabeth Olsen per Godzilla – Eva Mendes e Matt Smith per How To Catch A Monster

New entry nel cast di Anchorman: The Legend Continues. Lei è Kristen Wiig

pubblicato 7 Febbraio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 17:48

– Godzilla: Finalmente notizie fresche in arrivo dal ritorno di Godzilla. In attesa che Aaron Johnson venga confermato come protagonista della pellicola, a detta di Variety Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen sarebbero in trattative con la produzione per un ruolo. Diretto da Gareth Edward, il film deve ‘accelerare’ i tempi produttivi, visto che l’uscita in sala è stata annunciata per il 16 maggio del 2014. Cranston, visto soprattutto in tv con “Breaking Bad”, è stato di recente sul grande schermo grazie ad Argo e Total Recall, mentre la Olsen si è fatta vedere ultimamente in Silent House e La fuga di Martha, in attesa di prender parte ad Old Boy di Spike Lee.

– How To Catch A Monster: ammirato in “Doctor Who” della BBC, Matt Smith sbarca ad Holywood grazie a Ryan Gosling. Il giovane attore ha infatti preso Smith per il suo esordio dietro la macchina da presa, con How To Catch A Monster. A detta di Variety, Matt andrà ad affiancare Ben Mendelsohn, Rob Zabrecky ed Eva Mendes, fidanzata di Gosling annunciata 24 ore fa. Ambientato all’interno di un surreale paesaggio incantato di una città che sta scomparendo, How To Catch a Monster vede per protagonista Billy (Hendricks), una donna single e madre di due figli, che viene trascinata dentro un mondo sotterraneo macabro e oscuro. Intanto il figlio adolescente Bones scopre una strada segreta che porta ad una città subacquea. Sia Billy che Bones dovranno letteralmente immergersi nel mistero, se vogliono che la loro famiglia sopravviva. Progetto ambizioso ed interessante, con Matt Smith finalmente alla prova Usa, nei panni del protagonista maschile.


– Anchorman: The Legend Continues – in Italia il primo capitolo lo videro 4 gatti, ma negli States c’è molta attesa per il via alle riprese di Anchorman: The Legend Continues. Ultima new entry nel cast, decisamente di peso, Kristen Wiig, protagonista indiscussa de Le Amiche della Sposa. Direttamente via Twitter il regista Adam McKay ha confermato la sua presenza, nei panni della nuova fiamma di Will Ferrell. Al fianco dei due troveranno spazio Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner. Ambientato nel 1978, il film porterà in sala la novità delle news 24 ore su 24, introdotte a ciclo continuo proprio in quell’anno. Con tutte le conseguenze del caso, visti i protagonisti che dovranno occuparsene…

– Convention: un debutto alla regia da tenere d’occhio. Cast da urlo per A Many Splintered Thing di Justin Reardon, con Chris Evans, Michelle Monaghan, Giovanni Ribisi, Audrey Plaza, Anthony Mackie e Luke Wilson protagonisti. Neanche uscito in sala, Reardon ha subito un pronto un nuovo titolo, Convention, ancora una volta accompagnato da attori di grido. Perché Jennifer Aniston, Mark Duplass e Ben Kingsley faranno parte della pellicola. Descritto come una sci-fi comedy, e sceneggiato da Christopher Painter, il film ruoterà attorno ad un mite inventore di nome Paul (Duplass) e la sua più vivace sorella Abby (Aniston). La loro ultima invenzione riguarda una scatola di cinque lati che potrebbe rivoluzionare il settore della memoria. Qualcuno ha detto Charlie Kaufman?