Home Curiosità La Casa 4? Solo quando Raimi sarà libero da Spidey

La Casa 4? Solo quando Raimi sarà libero da Spidey

Finalmente sappiamo qualcosa di concreto sul quarto, atteso episodio della saga de La Casa. Per chi non la conoscesse, di tratta per ora di una trilogia comprendente La Casa, La Casa 2 e L’armata delle tenebre, tutti e tre diretti da Sam Raimi ed interpretati da Bruce Campbell, vero attore feticcio del regista. Ma le

9 Ottobre 2008 17:54

La Casa 4?

Finalmente sappiamo qualcosa di concreto sul quarto, atteso episodio della saga de La Casa. Per chi non la conoscesse, di tratta per ora di una trilogia comprendente La Casa, La Casa 2 e L’armata delle tenebre, tutti e tre diretti da Sam Raimi ed interpretati da Bruce Campbell, vero attore feticcio del regista. Ma le notizie non sono così buone, anche se oneste… Ecco cos’ha dichiarato Campbell:

Se stiamo parlando di un ritorno di Ash, Sam Raimi è ottimista. Ha detto: “Posso fare un “Ash vs. chiunque” quando ne ho voglia. Lo posso fare anche quando sarò un settantenne; non è detto però che sono obbligato a farlo adesso. Ora sono seriamente impegnato ad Hollywood.” E di sicuro lui sarà impegnato in questo, e tornerà a La Casa solo quando sarà disoccupato.

Parafrasiamo in soldoni: Raimi è impegnato coi nuovi episodi di Spider-Man. Quasi sicuramente il quarto, con un’uscita in sala nel 2011, e probabilmente anche con un quinto capitolo. Qui in baracca tifiamo però per un nuovo, splatteroso e anarchico capitolo con protagonista Ash, detto sinceramente.

Fonte: Bloody Disgusting