Home Curiosità Brad Pitt esce dal cast di The Fighter

Brad Pitt esce dal cast di The Fighter

Brad Pitt ha abbandonato il cast del prossimo film di Darren Aronofsky, The Fighter, dramma ambientato nel mondo della boxe in cui Pitt avrebbe dovuto recitare con Mark Wahlberg. Non si conoscono al momento le ragioni di Pitt. La sua uscita dal cast getta in ogni caso numerose ombre sul futuro del film.Lo stesso Wahlberg

di mario
14 Ottobre 2008 10:49

brad pitt Brad Pitt ha abbandonato il cast del prossimo film di Darren Aronofsky, The Fighter, dramma ambientato nel mondo della boxe in cui Pitt avrebbe dovuto recitare con Mark Wahlberg. Non si conoscono al momento le ragioni di Pitt. La sua uscita dal cast getta in ogni caso numerose ombre sul futuro del film.

Lo stesso Wahlberg ha mostrato una certa frustrazione nelle dichiarazioni successive all’addio: “Avevamo finalmente ricevuto il via libera per iniziare i lavori, e adesso dobbiamo rimettere tutto in discussione“. L’attore, che per due anni ha sostenuto allenamenti intensi per prepararsi alla parte, non riesce a farsi una ragione di quanto accaduto: “E’ davvero una situazione troppo deprimente. Mi alzo tutte le mattine alle 5 per prepararmi ad un film che forse non si farà nemmeno“.

Via: Digital Spy