Logo Blogo

Guillaume Depardieu stroncato da una polmonite

Pubblicato: 14 ott 2008 da Simona

Commenti dei lettori

Guillaume DepardieuIl mondo del cinema francese piange Guillaume Depardieu, 37enne figlio del più noto Gerard, morto nel pomeriggio di ieri all’ospedale di Garches, vicino a Parigi, stroncato da “un virus che ha provocato una polmonite fulminante”.

La vita dell’attore non è mai stata facile. Fin da giovanissimo è stato coinvolto in risse e traffici illeciti di droga e alcol. Appena 17enne venne condannato a tre anni di prigione per detenzione, uso e traffico di eroina.

Nonostante l’incidente di moto che nel ‘95 lo portò a perdere una gamba, Guillaume Depardieu sembrava riuscito a rifarsi una vita ed una carriera, interpretando numerose pellicola sia per il cinema che per la televisione. Siamo vicini alla famiglia, a cui vanno le nostre condoglianze.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di francesco7878787

    francesco7878787

    14 ott 2008 - 14:14 - #1
    1 punto
    Up Down

    rip

  • merianna

    14 ott 2008 - 14:19 - #2
    0 punti
    Up Down

    secondo me era un bravo attore.
    qui ci sono i film che ha fatto
    http://www.film.tv.it/scheda.php/persona/18193/guillaume-depardieu/

    davvero, RIP

  • Profilo di iDarth

    iDarth

    14 ott 2008 - 14:21 - #3
    0 punti
    Up Down

    azz…

  • Sondaggiretribuiti.it

    14 ott 2008 - 14:52 - #4
    0 punti
    Up Down

    Mi dispiace soprattutto per il padre che è un grande…

  • Profilo di cinefil

    cinefil

    14 ott 2008 - 15:06 - #5
    1 punto
    Up Down

    per un articolo corretto e completo sul povero Guillaume:
    http://www.cinema.it/post/6588/la-scomparsa-di-guillaume-depardieu#continua
    p.s.
    la gamba se la fece amputare nel 2003, dopo sette anni di sofferenze e infezioni.

  • Pipischella

    14 ott 2008 - 16:17 - #6
    1 punto
    Up Down

    Guillaume non è morto oggi, ma ieri. Povero ragazzo, ha sempre sofferto di depressione, del peso di un cognome tanto grande. Ma era bravissimo, senza fare confronti, era un ottimo attore e un bel ragazzo, che possa trovare pace…

  • Commento #7 (-4 punti) - 14 ott 2008 - 16:17 - Apri commento
  • LucaP

    14 ott 2008 - 16:27 - #7 (nascondi)
    -4 punti
    Up Down

    certamente…
    dopo la morte ogni diavolo diventa un santo

    mi pare di sentire le mamme degli spacciatori morti ammazzati “mio figlio era un santo! era così un bravo ragazzo”

    ma per favore

  • Profilo di factorygirl82

    factorygirl82

    14 ott 2008 - 16:45 - #8
    0 punti
    Up Down

    rip

  • poci

    14 ott 2008 - 17:52 - #9
    -1 punto
    Up Down

    purtroppo devo quotare lucaP, sarà stato dotato finchè si vuole, ma uno che spaccia eroina a 17 anni nn è di certo una brava persona

  • Fefer

    14 ott 2008 - 18:55 - #10
    0 punti
    Up Down

    Mi dispiace, era un bravo attore purtroppo anche irrequieto e dall’animo depresso.
    Comunque lui è la dimostrazione di come si possa soffrire sotto il peso di un cognome così importante.

    RIP.

    Essere un eroinomane significa essere un deliquente?…perchè una volta è stato preso a spacciare (e di conseguenza messo dentro per tre anni!) diventa automaticamente una “cattiva persona”?…come siete definitivi! La gente, chi più chi meno, cambia nel tempo, e a volte anche in meglio!!!

  • Fra X

    14 ott 2008 - 21:02 - #11
    0 punti
    Up Down

    Sentite condoglianze.

  • poci

    15 ott 2008 - 00:16 - #12
    1 punto
    Up Down

    @Fefer, nn c’è solo l’eroina, ma una sfilza infinita di reati degni del mio profilo in GTA, forse qualcuno cambia è vero, ma forse qualcuno no.

  • LucaP

    15 ott 2008 - 11:37 - #13
    0 punti
    Up Down

    ipocriti

    siete gli stessi che avreste il coraggio di dire che a Scampia ci sono tutte persone per bene, e che napoli è un oasi felice

  • Fefer

    15 ott 2008 - 16:53 - #14
    0 punti
    Up Down

    Poci, la sfilza di reati infinita? non esageriamo, non mi sembra che abbia mai ucciso nessuno!

    E poi, anche se era drogato, se ha partecipato a delle risse o che ne so io, non ci si può dispiacere per la sua morte? se ha fatto dei reati o no a me sinceramente non importa, è morto in un modo…brutto…e anche se era uno di quelli “nati con la camicia”, è stato sfortunato. Io la penso così.