Home Curiosità Due scene in arrivo da The Wrestler

Due scene in arrivo da The Wrestler

Dopo avervi mostrato i video della conferenza stampa, ecco che oggi The Wrestler ci regala veramente due scene di sè! Diretto da Darren Aronofsky e trionfatore a Venezia, il film uscirà negli Usa il prossimo 19 dicembre, ovvero giusto in tempo per concorrere agli Oscar. Costata appena 7 milioni di dollari, la pellicola riporta sul

18 Ottobre 2008 09:19



Dopo avervi mostrato i video della conferenza stampa, ecco che oggi The Wrestler ci regala veramente due scene di sè! Diretto da Darren Aronofsky e trionfatore a Venezia, il film uscirà negli Usa il prossimo 19 dicembre, ovvero giusto in tempo per concorrere agli Oscar.

Costata appena 7 milioni di dollari, la pellicola riporta sul grande schermo un magnifico Mickey Rourke, per molti in odore di nomination, e una rinata Marisa Tomei, nuovamente splendida dopo Onora il Padre e la Madre.

Ma ora basta chiacchiere, cliccate su continua e date un’occhiata alle due scene in questione, una delle quali in arrivo proprio da un servizio giornalistico sulla rassegna veneziana.