Logo Blogo

La pupa e la secchiona 32. Vota la migliore attrice del mondo. Semifinale 1

Pubblicato: 21 ott 2008 da Fabio della Sala

Commenti dei lettori

migliori attrici, attrici più brave

E’ arrivato il momento della prima semifinale de La Pupa e la secchiona dedicata all’elezione delle attrici più brave del mondo. Per quanto riguarda il calendario completo del torneo rimando al post introduttivo. Ricordo che per il torneo La pupa e la secchiona dedicata alle attrici più belle, sarà considerata come classifica valevole per l’accesso alla finalissima quella che si presenterà alle ore 00:01 del 1 novembre 2008. Stesso discorso per le classifiche del torneo Morti dal ridere. Un’espediente adottato per non interrompere i giochi-sfida in questione, che continueranno lo stesso.

Le attrici presenti in questa prima semifinale sono: Jodie Foster, Giovanna Mezzogiorno, Nicole Kidman, Kate Winslet, Uma Thruman, Paola Cortellesi, Natalie Portman, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Anita Caprioli.

Passeranno il turno ben 7 attrici per girone, quindi c’è spazio per tutte le conclusioni possibili, ma ora non vi resta che giocare al fine di eleggere l’attrice più brava del mondo. Nella pagina seguente alcune belle sequenze delle protagoniste.

Jodie Foster

Giovanna Mezzogiorno

Nicole Kidman

Kate Winslet

Uma Thurman

Paola Cortellesi

Natalie Portman

Eva Green

Michelle Pfeiffer

Anita Caprioli

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di hugoss

    hugoss

    21 ott 2008 - 11:41 - #1
    0 punti
    Up Down

    per quanto mi stia simpatica la cortellesi, devo ammettere che la sfida fra attrici italiane e attrici straniere proprio nn sta in piedi. C’è un gap nelle espressioni,nella naturalezza,nei progetti scelti davvero imbarazzante. Persino le (per me) + scarse del “pacchetto holliwoodiano” , ovvero la green e la thurman, sono 100 volte meglio di una mezzogiorno o di una caprioli qualsiasi.

  • Profilo di agarthi

    agarthi

    21 ott 2008 - 12:59 - #2
    0 punti
    Up Down

    @ sono assolutamente d’accordo con te

  • Fefer

    21 ott 2008 - 15:21 - #3
    0 punti
    Up Down

    La Mezzogiorno se la magna una Eva Green!!! ma anche la Buy o la Morante o la Golino…abbiamo attrici che non hanno niente da invidiare alle attrici Hollywoodiane, la differenza sta solo nei film e nei ruoli che devono interpretare!!!

  • Profilo di Gioros

    Gioros

    21 ott 2008 - 15:47 - #4
    1 punto
    Up Down

    La Thurman sarebbe la più scarsa delle hollywoodiane??????

    Ma non scherziamo… grande Uma!!!

  • Profilo di agarthi

    agarthi

    21 ott 2008 - 15:50 - #5
    0 punti
    Up Down

    @ La Golino e la Buy saranno presenti nella seconda semifinale, la Morante era stata eliminata…

  • Profilo di hugoss

    hugoss

    21 ott 2008 - 20:12 - #6
    0 punti
    Up Down

    @fefer… prima di tutto credo che la golino sia uno dei casi +inspiegabili della cinematografia mondiale…roba che la bellucci al confronto è una anna magnani.
    Ma avete sentito come si doppia in 36 (FILM CAPOLAVORO)?Guardatela…poi se ne riparla…
    Io cmq baso il mio giudizio su fatti concreti…in qsiasi film italiano, dal +bello al -bello, si ha sempre l’impressione CHE STIANO RECITANDO…l’unico film bello italiano,conuna buona recitazione secondo me è LA SCONOSCIUTA. La Buy era brava, ma adesso diventa ripetitiva…e cmq la bravura di un’attrice è anche nello scegliersi i ruoli…

  • Profilo di Giusy84

    Giusy84

    21 ott 2008 - 20:52 - #7
    0 punti
    Up Down

    grazie dal profondo del cuore per il video di Kate Winslet :D è troppo forte lei…
    Casotto mi fa sempre una certa impressione.. :p
    Che bello che ci sia anche la Cortellesi in mezzo a questi grandi nomi… :)

  • 22 ott 2008 - 13:07 - #8
    0 punti
    Up Down

    Vai Paoletta” scaccele via tutte!!!”