
Clint Eastwood torna sugli schermi - per la prima volta dopo Million Dollar Baby - protagonista di Gran Torino, in uscita nelle sale americane il prossimo 17 dicembre, a brevissima distanza da Changeling, di cui ha curato solo la regia.
Non sarà, com’era stato inizialmente detto, un sequel dell’ispettore Callaghan, ma quello che Eastwood ha scelto di interpretare è comunque un ruolo da duro. Walt Kowalski, questo il nome del personaggio, è un veterano della guerra di Corea, uomo indurito dal tempo e dalla vita, con un pessimo rapporto con la propria famiglia. Per dirla con le parole di Eastwood in persona: “un tipo strano, un vero razzista, che però ha anche una redenzione”. Quando un gruppo di immigrati asiatici si trasferisce a vivere vicino a lui, l’uomo si troverà costretto ad affrontare i propri pregiudizi.
Dopo il salto, vi attende il trailer del film. Che ve ne pare?
starlancer
25 ott 2008 - 12:49 - #1Dev’essere magnifico. Hollywood è fortunata ad avere uno dei registi più grandi della storia. Bravo Clint. Sei il migliore.
eXware (T)
25 ott 2008 - 13:27 - #2sì sì mi piace.
Gio91
25 ott 2008 - 13:45 - #3film non semplice, complesso e difificile, comunque sia interessante
Lubian
25 ott 2008 - 14:04 - #4callaghan in pensione.
bello.
J.J. Drugo
25 ott 2008 - 16:32 - #5Ma perchè Gran Torino ???
p!effe
25 ott 2008 - 17:04 - #6credo per la macchina che lucida a 0.28 …non vorrei sbagliare ma mi sa che anche quella di Stursky e Hutch era una Gran Torino
Simona M
25 ott 2008 - 19:22 - #7Esatto p!effe, Gran Torino è il modello della preziosa auto del protagonista e, come hai detto, è lo sesso modello di macchina che veniva usata da Starsky & Hutch.
Trelkovski
26 ott 2008 - 10:51 - #8Brividi!
CalMa46
22 nov 2008 - 19:50 - #9Avevo avuto un sussulto al cuore quando ho visto “Gran Torino”. Ho pensato: il grandissimo Clint che fa un film sul Torino di Valentino Mazzola!
Poi ho capito tutto!!
Eh! Eh!
Kobe-the-mamba
26 feb 2009 - 17:49 - #10Sul sito http://www.film-review.itho trovato begli articoli, scritti bene su ultime uscite al cinema dove troviamo la recensione dell’ultimo film di Clint Eastwood e le anteprime che verranno proiettate nelle sale italiane nel mese di Marzo.
Sadan
31 mar 2009 - 01:29 - #11Era da un bel po di te tempo che non vedevo un film così bello..Un film che a mio parere da allo spettatore un mix di emozioni forti.. Nonostante sia un film drammatico ha varie scene in cui non si puo non ridere. Altre invece in cui non manca la “vena action eastwoodiana” se così si può chiamare. E ovviamente alla fine un film che ai piu sensibili farà cadere qualche lacrima… Insomma.. Lo straconsiglio
Sadan
31 mar 2009 - 01:59 - #12Era da un bel po di te tempo che non vedevo un film così bello..Un film che a mio parere da allo spettatore un mix di emozioni forti.. Nonostante sia un film drammatico ha varie scene in cui non si puo non ridere. Altre invece in cui non manca la “vena action eastwoodiana” se così si può chiamare. E ovviamente alla fine un film che ai piu sensibili farà cadere qualche lacrima… Insomma.. Lo straconsiglio