
Manca poco più di un mese all’uscita americana dell’atteso Il curioso caso di Benjamin Button. Diretto da David Fincher, costato 140 milioni di dollari e con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton e Julia Ormond come protagonisti, il film ci regala oggi un nuovo ‘poster’.
La pellicola andrà a raccontare la storia di Benjamin Button, uomo che, raggiunta l’età dei 50 anni, incomincia a ringiovanire, innamorandosi di una ragazza che segue il normale corso del tempo, invecchiando mentre lui per l’appunto ringiovanisce.
Per molti il vero favorito ai prossimi Oscar, insieme all’Australia di Luhrmann. Noi non possiamo far altro che attendere il lontanissimo 6 febbraio, giorno in cui uscirà anche nei cinema italiani, calmando la nostra ‘voglia di Button’ con questo bel poster.
Angelicarguta
10 nov 2008 - 12:13 - #1Peccato che da noi non esca a Natale,sarebbe stato un ottimo film da assaporare in tal periodo e invece…..non ci resta che attendere il lontano febbraio!bella la locandina,mette quiete!comunque Pitt e Blanchett fanno davvero una bella coppia,oltre che visivamente,anche molto cinematograficamente;già in Babel, ci regalarono due ottime interpretazioni,sicuramente non smentiranno in Benjamin Button,la perfetta sincronia che hanno tracciato nel passato!
Snakeboss
10 nov 2008 - 15:25 - #2Bel film…bravi attori…peccato per le fangirl (vedi sopra)
Angelicarguta
10 nov 2008 - 15:33 - #3Snakeboss attento che vengo a casa tua e ti “sculaccio”…ahhaha!ma quale fangirl,sono semplicemente oggettiva….
Snakeboss
10 nov 2008 - 21:00 - #4La critica e l’oggettività sta sul fatto di non essere di parte ;-)
francesco7878787
10 nov 2008 - 23:55 - #5insieme all’Australia di Luhrmann
non vincerà che mezza statuetta o quelle minori.Winslet miglior attrice, Sean penn migliore attore, Revolutionary Road miglior film, vari premi a Gomorra.
stefano79
11 nov 2008 - 11:18 - #6Vari premi? Gomorra vince l’oscar di sicuro
Cloverfield
11 nov 2008 - 12:46 - #7Gomorra è penoso.