Home Trailer Il trailer di Clive Barker’s Book of Blood

Il trailer di Clive Barker’s Book of Blood

E’ atteso in sala per il 2009 Clive Barker’s Book of Blood, horror in arrivo dalla ‘strana coppia Clive Barker/John Harrison. Barker è considerato da molti come il migliore scrittore di horror vivente, in una storica e ormai eterna competizione con Stephen King. Dopo aver prestato al cinema alcune sue opere letterarie, come Hellraiser e

11 Novembre 2008 18:14

book of blood E’ atteso in sala per il 2009 Clive Barker’s Book of Blood, horror in arrivo dalla ‘strana coppia Clive Barker/John Harrison. Barker è considerato da molti come il migliore scrittore di horror vivente, in una storica e ormai eterna competizione con Stephen King. Dopo aver prestato al cinema alcune sue opere letterarie, come Hellraiser e Candyman, Barker entra direttamente in scena con Books of Blood, serie di romanzi horror da lui scritta tra il 1984 e il 1985.

Proprio da questa serie Barker ha estratto e adattato il primo volume, Infernalia, affidandolo alla mano di Harrison affinchè ne facesse un film, costato 10 milioni di dollari. La trama avrà come protagonisti una studiosa del paranormale ed uno studente, con misteriosi poteri psichici, pronti ad indagare su una casa infestata dai fantasmi…

Intrigante, inquietante e decisamente gore il primissimo trailer del film, per voi dopo il saltino… che ve ne pare?