
Katherine Heigl e Gerard Butler sono i protagonisti di The Ugly Truth, commedia romantica diretta da Robert Luketic, pronta a rischiarare il buio delle sale cinematografiche americane il prossimo aprile.
La pellicola è incentrata su produttrice costretta ad assumere un autoproclamatosi esperto in relazioni per il suo show. Sorprendentemente, fra battibecchi e scaramucce, le teorie dell’uomo l’aiuteranno a conquistare il ragazzo dei suoi sogni.
Una bella fotogallery di immagini rubate sul set ve l’avevamo regalata lo scorso giugno. Il trailer, invece, vi attende cliccando su continua.
nicobbb
27 nov 2008 - 12:03 - #1OT :ho vinto il concorso di twilight,ma a casa mi e’ arrivata la maglietta senza spilla
Carla - Cineblog
27 nov 2008 - 12:11 - #2come già detto altrove: non spediamo noi i gadget quindi non ti so dare spiegazioni.
Alice[*]
27 nov 2008 - 16:15 - #3Katherine *_________*