Logo Blogo

Le prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock Holmes

Pubblicato: 12 dic 2008 da Simona

Commenti dei lettori

Le prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock Holmes

Dal set britannico del nuovo adattamento di Sherlock Holmes diretto da Guy Ritchie, continuano ad arrivare nuove immagini. Questa volta vediamo Rachel McAdams, fresca di trucco e parrucco e pronta ad interpretare il personaggio di Irene Adler, femme fatale del New Jersey capace di guadagnarsi il rispetto di Holmes battendolo in astuzia.

Anthony Peckham ha curato la stesura dello script di questo adattamento cinematografico ispirato ai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle. Nel cast, lo sappiamo bene, ci sono Robert Downey Jr. e Jude Law; rispettivamente nei panni di Holmes e dell’azzimato Dr. Watson. L’arrivo della pellicola nelle sale è prevista per il 20 novembre 2009.

Le prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock Holmes

Le prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock HolmesLe prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock HolmesLe prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock Holmes

Fonte: Just Jared

Le prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock HolmesLe prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock HolmesLe prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock HolmesLe prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock HolmesLe prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock HolmesLe prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock HolmesLe prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock HolmesLe prime foto di Rachel McAdams nei panni di Irene Adler sul set di Sherlock Holmes

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Pipischella

    12 dic 2008 - 15:45 - #1
    0 punti
    Up Down

    Bella, bellissima, anche con questi capelli improbabili. Il corpo più bello tra le giovani attrici, altro che anoressiche in stile Keira!

  • Profilo di Simona M

    Simona M

    12 dic 2008 - 15:59 - #2
    0 punti
    Up Down

    Splendida davvero, ma continuo a preferire le curve più morbide di Kate Winslet ;o)
    E dovendo scegliere fra le magrissime…beh, sceglierei Angelina, non c’è paragone! le quotazioni dell’anoressica Keira temo siano parecchio in ribasso…

  • Profilo di the bride

    the bride

    12 dic 2008 - 16:11 - #3
    1 punto
    Up Down

    scusate ma questo ruolo non era stato affidato a sienna miller?
    vabbè comunque preferisco la mcadams

  • Profilo di Simona M

    Simona M

    12 dic 2008 - 17:29 - #4
    0 punti
    Up Down

    Non mi pare the bride. Non stai confondendoti con il ruolo di Lady Marian di Robin Hood targato Ridley Scott? Comunque la McAdams è confermata nel ruolo di Irene Adler già dallo scorso 25 settembre http://www.cineblog.it/post/12685/rachel-mcadams-si-unisce-al-cast-di-sherlock-holmes

  • francesco8787878787

    12 dic 2008 - 22:21 - #5
    0 punti
    Up Down

    le quotazioni dell’anoressica Keira temo siano parecchio in ribasso…
    per me sono nulle

  • Profilo di the bride

    the bride

    12 dic 2008 - 23:31 - #6
    0 punti
    Up Down

    no no simona avevo letto che all’inizio era stata scelta la la miller anche per questo ruolo e l’avevo letto anche in siti stranieri..