Home Curiosità Bulli e pupi 8. Vota i migliori attori americani. Sesto di finale 6

Bulli e pupi 8. Vota i migliori attori americani. Sesto di finale 6

Siamo giunti all’ultimo girone della prima fase di qualificazione di Bulli e pupi, il torneo che incoronerà il migliore attore americano vivente. Ricordo che anche in questo girone si qualificheranno i primi 5 classificati. Dei 6 gironi della prima fase saranno ripescati, inoltre, 4 attori di quelli giunti al sesto posto.Gli attori americani di questo

17 Dicembre 2008 09:33

migliori attori americani gioco sfida

Siamo giunti all’ultimo girone della prima fase di qualificazione di Bulli e pupi, il torneo che incoronerà il migliore attore americano vivente. Ricordo che anche in questo girone si qualificheranno i primi 5 classificati. Dei 6 gironi della prima fase saranno ripescati, inoltre, 4 attori di quelli giunti al sesto posto.

Gli attori americani di questo girone sono: Christian Slater, Will Smith, Wesley Snipes, James Spader, Sylvester Stallone, Ben Stiller, Patrick Swayze, Billy Bob Thornton, John Turturro, Mark Wahlberg, Christopher Walken, Gene Wilder, Bruce Willis, Owen Wilson, Elijah Wood, James Woods.

Per conoscere tutto il calendario del torneo rimando al post introduttivo. Ricordo che verranno considerate come classifiche definitive per l’accesso alla fase successiva dei giochi sfida di Bulli e Pupi e Morti dal ridere e per i risultati delle due finali de la Pupa e la secchiona dedicate alle attrici più belle, quelle che saranno rilevate sul sito il 2 gennaio 2009 alle ore 0:00. Nella pagina seguente una serie di scene interessanti con i protagonisti di questo gioco sfida. Ma ora non vi resta che votare il migliori attori americani. Clicca su gioca!

Christian Slater in Un uomo qualunque

Will Smith in Io sono leggenda

Wesley Snipes in Blade

James Spader in Sesso bugie e videotape

Sylvester Stallone in Demolition man

Ben Stiller in Starsky & Hutch

Patrick Swayze in Dirty Dancing

Billy Bob Thornton canta con i The boxmasters

John Turturro gica a bowling ne Il Grande Lebowsky

Mark Wahlberg canta in Boogie Nights

Christopher Walken canta Delilah di Tom Jones

Gene Wilder balla con Peter Boyle in Frankenstein jr.

Bruce Willis canta Under the boardwalk

Owen Wilson il trailer di Drillbit Taylor

Elijah Wood e Christina Ricci in Tempesta di ghiaccio

James Woods e l’iPhone