Home Curiosità Nuova foto per Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze

Nuova foto per Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze

Con il contagocce, ma arrivano. Parliamo delle foto dell’ormai leggendario Nel Paese dei Mostri Selvaggi, atteso nuovo film di Spike Jonze. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film, girato addirittura 2 anni fa in Australia, è in lavorazione ormai da 36 mesi. La Warner Bros.,

2 Gennaio 2009 09:43

Nuova foto per Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze

Con il contagocce, ma arrivano. Parliamo delle foto dell’ormai leggendario Nel Paese dei Mostri Selvaggi, atteso nuovo film di Spike Jonze. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film, girato addirittura 2 anni fa in Australia, è in lavorazione ormai da 36 mesi. La Warner Bros., infatti, dopo aver effettuato dei test-sceenings per tastare gli effetti della pellicola, soprattutto sui più giovanissimi, ha obbligato Jonze a rimetter mano al tutto, con nuovo materiale girato, altri soldi ed un differente montaggio.

L’ultimo rinvio dovrebbe esser stato quello conclusivo, con l’opera attesa in sala per il prossimo 16 ottobre del 2009. Il condizionale è d’obbligo, visto il recente passato, con lo stesso Jonze che ogni tanto dissemina immagini della pellicola, come fatto quest’oggi con questo nuovo affascinante scatto.

Riusciremo a vedere prima poi un teaser trailer del film, con il piccolo Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti ? A breve probabilmente lo scopriremo. Nel frattempo teniamo le dita incrociate…