Un mesetto fa vi avevamo annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato il protagonista di Parts Per Billion, dramma indipendente diretto Brian Horiuchi al proprio debutto cinematografico, al fianco di Rosario Dawson (in veste anche di produttrice dell apellicola), Olivia Thirlby e Dennis Hopper. Il film porterà sul grande schermo l’intrecciarsi di vicende di vari personaggi, tre coppie in particolare, un gruppo di persone che abitano nella stessa città e vivono situazioni molto difficili.
Ma a quanto pare Parts per Billion non fa più parte del destino del giovane attore inglese, che ha dovuto rinunciare al proprio ruolo. “Sfortunatamente il periodo di preparazione di New Moon (per chi ancora non lo sapesse: sequel di Twilight le cui riprese inizieranno a marzo, n.d.r.) non ha lasciato a Robert abbastanza tempo per lavorare a Parts per Billion (le cui riprese inizieranno a breve, n.d.r.)”, ha spiegato il suo agente.
Che ne dite: è un peccato o una fortuna?
Aten
15 gen 2009 - 18:19 - #1ma la sua faccia poligonale supporta i 16:9?
JustMe
15 gen 2009 - 18:33 - #2uff….. peccato…. almeno però farà little ashes e anche new moon… speriamo bene!!!!
ROB SEI FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Alice[*]
16 gen 2009 - 15:33 - #3Peccato.
Ma non associatemi al commento di sopra.
lavy
17 gen 2009 - 13:57 - #4peccato perchè non vorrei che si facesse troppo l’ immagine su twilight e seguiti … io apprezzo la serie ma poi se vuole e se ha il talento non facendo film differenti rischia di farsi troppo riconoscere per “il vampiro di twilight”.. almeno fa little ashes
chy
30 giu 2009 - 10:15 - #5farà anche remember me