Home Curiosità Il remake musical di 8 e 1/2, Nine, sbarca a Piazza del Popolo, ecco le foto con Sophia Loren e Daniel Day-Lewis

Il remake musical di 8 e 1/2, Nine, sbarca a Piazza del Popolo, ecco le foto con Sophia Loren e Daniel Day-Lewis

Daniel Day-Lewis, Nicole Kidman, Marion Cotillard, Dame Judi Dench, Sophia Loren, Penelope Cruz, Kate Hudson, Stacy “Fergie” Ferguson, Ricky Tognazzi, Giuseppe Cederna, Valerio Mastandrea e Martina Stella, tutti diretti da Rob Marshall, regista di Chicago. Parliamo ovviamente di Nine, musical kolossal che si sta girando tra Anzio e Cinecittà in questi giorni, con la capitale

28 Gennaio 2009 09:44

Il remake musical di 8 e 1/2, Nine, sbarcaa Piazza del Popolo, ecco le foto con Sophia Loren e Daniel Day-Lewis

Daniel Day-Lewis, Nicole Kidman, Marion Cotillard, Dame Judi Dench, Sophia Loren, Penelope Cruz, Kate Hudson, Stacy “Fergie” Ferguson, Ricky Tognazzi, Giuseppe Cederna, Valerio Mastandrea e Martina Stella, tutti diretti da Rob Marshall, regista di Chicago. Parliamo ovviamente di Nine, musical kolossal che si sta girando tra Anzio e Cinecittà in questi giorni, con la capitale rivestita per riportare in vita il mito onirico felliniano dell’indimenticabile 8 e 1/2.

Più che un film un cult movie ancor prima di iniziare le riprese, grazie ad uno dei cast più ricchi che si sia mai visto in sala negli ultimi anni. Set a cielo aperto, la scorsa domenica, è stata Piazza del Popolo. Una piazza totalmente a disposizione della troupe, per l’insoddisfazione dei residenti, dei commerciani e dei turisti, privati per un’intera giornata del celebre Obelisco Flaminio.

Ad approfittarne Sophia Loren e Daniel Day-Lewis, splendidi in un’attenta ricostruzione dell’epoca, da assaporare e godere in questi scatti rubati.

Fonte:Dlisted