Home Curiosità Il teaser trailer di S. Darko, che uscirà direttamente in dvd

Il teaser trailer di S. Darko, che uscirà direttamente in dvd

Ricordate il tanto discusso S. Darko, sequel sinceramente inutile di Donnie Darko? Perfetto. Il film, dopo mesi di voci più o meno incontrollate, ha trovato finalmente una data d’uscita, il 28 aprile. Peccato che l’uscita riguardi direttamente l’home video! La notizia arriva direttamente dagli States, con il progetto che affonda come il Titanic passando direttamente

5 Febbraio 2009 07:00

Il teaser trailer di S. Darko, che uscirà direttamente in dvd Ricordate il tanto discusso S. Darko, sequel sinceramente inutile di Donnie Darko? Perfetto. Il film, dopo mesi di voci più o meno incontrollate, ha trovato finalmente una data d’uscita, il 28 aprile. Peccato che l’uscita riguardi direttamente l’home video! La notizia arriva direttamente dagli States, con il progetto che affonda come il Titanic passando direttamente dalla post-produzione al dvd.

Misteri sul perchè di tale operazione, probabilmente affossata proprio dall’hype terribile nato in rete attorno al sequel. Aspettando il trailer ufficiale, dopo il saltino troverete il teaser della pellicola, costata la bellezza di 10 milioni di dollari, da recuperare a questo punto solo tramite il mercato home video. Inspiegabile…