Home Curiosità Sandra Bullock mamma in affido in The Blindside

Sandra Bullock mamma in affido in The Blindside

La Warner Bros. e la Alcon Entertainment coprodurranno una commedia drammatica ambientata nel mondo del football: The Blindside. Sandra Bullock è già salita a bordo del progetto ed ha fatto suo il ruolo della madre della famiglia a cui il ragazzo protagonista, Michael Oher, viene accolto in affido.La pellicola sarà basata sul romanzo di Michael

di simona
20 Febbraio 2009 07:30

Sandra Bullock La Warner Bros. e la Alcon Entertainment coprodurranno una commedia drammatica ambientata nel mondo del football: The Blindside. Sandra Bullock è già salita a bordo del progetto ed ha fatto suo il ruolo della madre della famiglia a cui il ragazzo protagonista, Michael Oher, viene accolto in affido.

La pellicola sarà basata sul romanzo di Michael Lewis The Blind Side: Evolution of the Game, di cui John Lee Hancock ha firmato l’adattamento. Sarà lui stesso a dirigere il film.

Al centro della storia c’è Michael Oher, teenager senzatetto, ragazzo in affido e promessa dello sport, che sogna di diventare uno dei primi giocatori selezionati dalla National Football League per il campionato annuale.

Fonte: Variety