Home Curiosità Creation con Paul Bettany e Jennifer Connelly – fotogallery

Creation con Paul Bettany e Jennifer Connelly – fotogallery

Creation, sceneggiato da John Collee e diretto da Jon Amiel, è tratto da Annie’s Box, Darwin, His Daughter, and Human Evolution; scritto da Randal Keynes, un bis-bis nipote dello scienziato evoluzionista Charles Darwin. Basato su diari, foto e documenti di famiglia, il libro esplora il rapporto fra Charles Darwin e la sua adorata figlia Annie,

di simona
4 Marzo 2009 07:30



Creation, sceneggiato da John Collee e diretto da Jon Amiel, è tratto da Annie’s Box, Darwin, His Daughter, and Human Evolution; scritto da Randal Keynes, un bis-bis nipote dello scienziato evoluzionista Charles Darwin. Basato su diari, foto e documenti di famiglia, il libro esplora il rapporto fra Charles Darwin e la sua adorata figlia Annie, la cui prematura scomparsa ha influito moltissimo sullo scienziato e sulle sue idee a proposito della religione.

Protagonisti della pellicola, che non ha ancora trovato un distributore e che si spera riesca ad approdare nelle sale entro l’anno, Paul Bettany e Jennifer Connelly. Li vediamo immortalati nelle prime immagini pubblicitarie rilasciate dalla produzione del film e disponibili sul sito ufficiale.

Vi avevamo già mostrato alcune foto di Paul Bettany in compagnia di Toby Jones durante una pausa sul set del film, a Londra. Ora vi invitiamo a cliccare su continua per dare un’occhiata alle stills ufficiali. Cosa ne pensate?

Creation con Paul Bettany e Jennyfer Connelly – fotogallery