Home Curiosità Public Enemies, la locandina ed il promo tv del trailer

Public Enemies, la locandina ed il promo tv del trailer

A dir poco atteso. Uscirà domani in tutto il mondo il trailer di Public Enemies, ritorno in sala di Michael Mann. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Johnny Depp e Christian Bale, protagonisti assoluti, il film, nei cinema americani a partire dal

3 Marzo 2009 18:28

Public Enemies, la locandina ed il promo tv del trailer A dir poco atteso. Uscirà domani in tutto il mondo il trailer di Public Enemies, ritorno in sala di Michael Mann. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco di Johnny Depp e Christian Bale, protagonisti assoluti, il film, nei cinema americani a partire dal prossimo 1° luglio, porterà in sala la straordinaria vita del rapinatore di banche John Dillinger.

A vestire i suoi panni un sontuoso Johnny Depp, a cui darà la caccia Bale, in quelli di Melvin Purvis, arcigno agente dell’Fbi. Con Mann torneremo così nell’America corrotta degli anni 30, andando a rivisitare la storia di un mito. Splendida la primissima locandina, che troverete dopo il saltino ad una maggiore risoluzione, insieme ad un breve promo del trailer, in uscita domani.

Public Enemies, la locandina ed il promo tv del trailer