Home Curiosità Cani sciolti – 6 clip in italiano dell’action con Denzel Washington e Mark Wahlberg

Cani sciolti – 6 clip in italiano dell’action con Denzel Washington e Mark Wahlberg

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cani sciolti (2 Guns), l’action che uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.

pubblicato 24 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:18

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cani sciolti (2 Guns), l’action che uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.

Debutta oggi nei cinema italiani Cani sciolti aka 2 Guns, l’action con l’inedita coppia Denzel Washington / Mark Wahlberg nei panni di due agenti sotto copertura costretti a far squadra quando sia le loro rispettive agenzie che i loro “datori di lavoro” cominceranno a braccarli.

Il film girato tra New Orleans e Nuovo Messico segna la seconda collaborazione dopo Contraband tra Wahlberg e il regista Baltasar Kormakur, mentre Washington e l’attrice Paula Patton hanno già lavorato insieme nel thriller Déjà Vu. La sceneggiatura è basata su un fumetto di Steven Grant, ma si sono notate anche somiglianze con il plot del thriller Chi ucciderà Charley Varrick? diretto nel 1973 da Don Siegel.

Wahlberg e Washington sono piuttosto avvezzi al ruolo di poliziotto, il primo è stato un poliziotto in The Corruptor, The Departed, I padroni della notte, Max Payne, I poliziotti di riserva e Broken City (ex agente di polizia), mentre Denzel Washington in Jamaica Cop, Virtuality, Verdetto finale, Il tocco del male, Il collezionista di ossa, Out of Time, Man on Fire (ex agente CIA), Inside Man, Déjà vu (agente dell’ATF), Safe House – Nessuno è al sicuro (ex agente CIA) e naturalmente Training Day ruolo che gli è valso un Oscar come miglior attore non protagonista.

Il film uscito negli States lo scorso agosto ha ricevuto critiche positive e ad oggi a fronte di un budget investito di 61 milioni di dollari il film ha incassato worldwide 117 milioni.

A seguire trovate 6 clip in italiano tratte dal film, mentre volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale.

Cani sciolti – 2 Guns: prima clip in italiano dell’action con Denzel Washington e Mark Wahlberg

Disponibile una prima clip in italiano per l’action-thriller Cani sciolti, il film si unisce alla lunga schiera di titoli del filone cosiddetto “buddy cop” nato con Arma letale e proseguito con svariate pellicole che vanno da Tango & Cash a Rush Hour per arrivare ai più recenti Due agenti molto speciali, R.I.P.D. e Corpi da reato.

Il film vede di nuovo collaborare Mark Wahlberg con il regista Baltasar Kormakur dopo l’action-thriller Contraband, mentre il resto del cast oltre al co-protagonista Denzel Washington include Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden e Edward James Olmos.

Se volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale.

La trama segue le vicende di due agenti di agenzie concorrenti, che vengono costretti a lavorare insieme. Ma c’è un inconveniente nella loro singolare alleanza: nessuno dei due sa che l’altro è un agente federale infiltrato. Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. Lavorando in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l’unica persona su cui possono contare è il proprio compagno. Sfortunatamente per i loro persecutori, quando per anni i bravi ragazzi si fingono cattivi, imparano diversi trucchi lungo il loro cammino.

Cani sciolti – 2 Guns: trailer senza censure, 6 clip e nuove immagini dell’action con Denzel Washington e Mark Wahlberg

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cani sciolti (2 Guns), l’action che uscirà in Italia il 14 agosto 2013.

Disponibili online un red band trailer, sei clip e un set di immagini per Cani sciolti aka 2 Guns l’action con Denzel Washington e Mark Wahlberg nei panni di sue poliziotti sotto copertura che si ritrovano costretti a collaborare quando la CIA gli darà la caccia per alcuni milioni di dollari scomparsi da una banca.

Wahlberg torna a collaborare con il regista islandese Baltasar Kormákur dopo il discreto Contraband. La sceneggiatura è l’adattamento di una graphic-.novel francese che ammicca al filone americano “buddy cop” e a titoli come Tango and Cash, La recluta e il più recente Jimmy Bobo.

Il solido e notevole cast di supporto include Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden e Edward James Olmos.

Cani sciolti - 2 Guns: nuove immagini dell'action con Denzel Washington e Mark Wahlberg 1 Cani sciolti - 2 Guns: nuove immagini dell'action con Denzel Washington e Mark Wahlberg 2 Cani sciolti - 2 Guns: nuove immagini dell'action con Denzel Washington e Mark Wahlberg 3 Cani sciolti - 2 Guns: nuove immagini dell'action con Denzel Washington e Mark Wahlberg 4 Cani sciolti - 2 Guns: nuove immagini dell'action con Denzel Washington e Mark Wahlberg 5 Cani sciolti - 2 Guns: nuove immagini dell'action con Denzel Washington e Mark Wahlberg 6

Cani sciolti – 2 Guns: trailer italiano dell’action con Denzel Washington e Mark Wahlberg

Il prossimo 14 agosto approderà nei cinema italiani Cani sciolti aka 2 Guns, un action-thriller diretto da Baltasar Kormákur (Contraband) e interpretato da Denzel Washington e Mark Wahlberg.

Dopo il discreto Contraband Kormakur e Wahlberg tornano a lavorare insieme, a loro si aggiunge Denzel Washington che ha la capacità di nobilitare ogni pellicola cui partecipa. La fonte di ispirazione è un fumetto francese, Il filone di riferimento il “buddy cop”, in questo caso vista l’ironia e l’azione a dosi massicce diciamo che ci avviciniamo ad un “Tango and Cash”.

Il premio Oscar Denzel Washington e Mark Wahlberg, guidano il cast stellare (Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward e Edward James Olmos) di Cani Sciolti, un esplosivo film d’azione che segue le vicende di due agenti di agenzie concorrenti, che vengono costretti a lavorare insieme. Ma c’è un inconveniente nella loro singolare alleanza: nessuno dei due sa che l’altro è un agente federale infiltrato.

Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. Lavorando in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare.
Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l’unica persona su cui possono contare è il proprio compagno. Sfortunatamente per i loro persecutori, quando per anni i bravi ragazzi si fingono cattivi, imparano diversi trucchi lungo il loro cammino.

Cani sciolti - locandina italiana per l'action 2 Guns

2 Guns – primo trailer per l’action con Denzel Washington e Mark Wahlberg

Universal ha reso disponibili un primo trailer, un poster e alcune immagini per 2 Guns, l’action diretto Baltasar Kormakur (Contraband). Il film, basato sull’omonima graphic-novel vede protagonista una coppia action inedita composta da Denzel Washington e Mark Wahlberg che vestono i panni di due agenti di agenzie governative concorrenti che si ritrovano scaricati dai loro superiori, braccati e costretti a fuggire insieme dopo una missione andata storta.

Noi siamo tra quelli che hanno apprezzato il buon Contraband in cui Kormakur ha diretto Wahlberg e questo nuovo film conferma la capacità del regista islandese di maneggiare con ironia e notevole impatto visivo uno script action senza trascendere nel fracassone, inoltre la coppia Wahlberg/Washington sembra sfoderare un’alchimia notevole che potrebbe regalarci un’altra memorabile coppia da “buddy cop”.

Il film è interpretato anche da Bill Paxton (Twister) nei panni dell’antagonista e da Paula Patton (Mission Impossible – Protocollo Fantasma), James Marsden (X-Men) e il veterano Edward James Olmos (Blade Runner). L’uscita americana è fissata al 2 agosto.

Il premio Oscar Denzel Washington e Mark Wahlberg sono protagonisti in 2 Guns, un film d’azione esplosivo che segue due agenti di agenzie concorrenti che sono costretti a fuggire insieme. Ma c’è un grosso problema con la loro alleanza unica nel suo genere: Nessuno dei due sa che l’altro è un agente federale sotto copertura.

 

Negli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’intelligence della Marina degli Stati Uniti Marcus Stigman (Wahlberg) hanno dovuto loro malgrado collaborare fianco a fianco. Lavorando sotto copertura come membri di una banda di narcotrafficanti, diffidano l’uno dell’altro tanto quanto dei criminali che hanno il compito di incastrare. 

 

Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello della droga messicano e recuperare alcuni milioni va storto, Trench e Stigman sono improvvisamente scaricati dai loro superiori. Ora che tutti li vogliono in galera o sotto terra, possono contare solo l’uno sull’altro. Purtroppo per gli inseguitori quando i buoni passano anni a fingersi dei cattivi dispongono di diversi trucchetti da usare imparati nel corso degli anni.

2 Guns – locandina e foto

2 Guns - locandina e foto 1 2 Guns - locandina e foto 2 2 Guns - locandina e foto 3 2 Guns - locandina e foto 4 2 Guns - locandina e foto 5 2 Guns - locandina e foto 6