Logo Blogo

Vengeance, il teaser trailer del nuovo film di Johnnie To

Pubblicato: 09 mar 2009 da infamous

Commenti dei lettori

E’ online il primo teaser trailer di Vengeance, nuovissimo film diretto da Johnnie To e con un tenebrosissimo Johnny Hallyway (cantante e attore francese probabilmente sconosciuto ai più giovani) come protagonista.

Il film, che vede nel cast tutto lo zoccolo duro degli attori milkyway, racconterà la storia di un assassino diventato cuoco che per ragioni di vendetta torna ad Hong Kong dove se la vedrà contro le triadi.

Il film è stato scritto da Wai Ka-Fai, è una coproduzione francese e di Hong Kong e non bisogna essere dei luminari per capire che è un chiaro omaggio a Frank Costello faccia, d’angelo, anche solo per l’impermeabile di Johnny Hallyway.

Il film uscirà in Francia il 20 maggio, credo che nelle sale italiane non lo vedremo mai, il trailer lo trovate a seguire, mentre invece su questo blog francese delle belle immagini.

Fonte: Affenheimteather.de

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Paro

    09 mar 2009 - 10:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    Wow, wow, wow! Non vedo l’ora.
    Mi piace molto questo regista.

  • Profilo di Jena Plisskin

    Jena Plisskin

    09 mar 2009 - 10:14 - #2
    0 punti
    Up Down

    Miiiiiiii…. non lo sapevo! Hallyway protagonista in un film di To. Ovviamente lo vedremo solo su Sky e in DVD verò ? Niente uscita nelle sale, come tutti i film di To :-( ?

  • Profilo di Steba

    Steba

    09 mar 2009 - 10:28 - #3
    0 punti
    Up Down

    E noi ci becchiamo Scamarcio, Muccino junior e Verdone col catetere.

    Il cinema italiano è un’infamia reiterata da molti anni, con rare eccezioni come il film Nel Nome del Padre o l’attore Valerio Mastandrea.

    Ho imparato a gustare i film con i sottotitoli, godendo così di fantastiche pellicole made in Hong Kong, Taiwan e Corea. Jhonnie To è semplicemente strepitoso, questo nuovo lavoro sembra quanto mai promettente!

  • Profilo di Anti-Fan

    Anti-Fan

    09 mar 2009 - 13:01 - #4
    0 punti
    Up Down

    Mi chiedo perchè arrivino da noi tante minkiate, mentre i i magifici film di Johnnie To nn vengono nemmeno doppiati…. :(

  • scrooge81

    09 mar 2009 - 13:26 - #5
    -1 punto
    Up Down

    ma dai e’ pieno di musi gialli!

  • Profilo di infamous

    infamous

    09 mar 2009 - 14:01 - #6
    0 punti
    Up Down

    in italia di Johnnie To è uscito in sala Breaking News (in estate) e per il mercato home video The Mission (che se non lo avete visto recuperatelo ASAP).

    Poi ci sta anche che sia uscito altro ma ora non mi sovviene.

  • Profilo di Jena Plisskin

    Jena Plisskin

    09 mar 2009 - 14:12 - #7
    1 punto
    Up Down

    Se accettate un consiglio procuratevi anche PTU ed Election. Li amerete :-)

  • Profilo di pol the zar

    pol the zar

    09 mar 2009 - 14:56 - #8
    0 punti
    Up Down

    scandaloso se non fanno la traduzione… io come faccio a vederlo altrimenti? non ci capirei un bel niente… e con i sottotitoli mi perdo troppo del video…

  • Profilo di Jena Plisskin

    Jena Plisskin

    09 mar 2009 - 17:57 - #9
    0 punti
    Up Down

    #pol the zar: guarda io li ho visti tutti con i sub in inglese ( spesso dvd cinesi pure di infima qualità). Da una parte è vero, dall’altra devo dire che questi film spesso sono doppiati male o a basso costo. Prova a vedere le versioni italiane di Better Tomorrow o Hard Boiled e poi quelle in cantonese. Sembrano film differenti. Ci vuole solo un poco di abitudine.
    PS: Il doppiaggio di The Mission invece mi è sembrato buono, il dvd l’ho acquistato tempo fà per 5 euro, ne vale la pena ;)

  • Profilo di infamous

    infamous

    09 mar 2009 - 18:50 - #10
    0 punti
    Up Down

    quoto jena e mi sa che abbiamo pure lo stesso dvd di the mission :D

  • Profilo di pentolaccia

    pentolaccia

    10 mar 2009 - 00:46 - #11
    1 punto
    Up Down

    mitico…

    Aspetto il sequel con Vasco al posto di Hallyday?

  • Profilo di Fabio Piace a Pochi ...

    Fabio Piace a Pochi ...

    10 mar 2009 - 01:07 - #12
    0 punti
    Up Down

    Quoto Paro Paro il primo commento To spacca

  • Profilo di Jena Plisskin

    Jena Plisskin

    10 mar 2009 - 10:59 - #13
    0 punti
    Up Down

    @infamous: ehehehe mi sa di si, l’ho preso alla cassa di un hard discount :-)