Logo Blogo

Rita Wilson affiancherà Meryl Streep nella commedia di Nancy Meyers

Pubblicato: 09 mar 2009 da Simona

Commenti dei lettori

Rita WilsonContinua ad essere priva di titolo la nuova commedia romantica sceneggiata e diretta da Nancy Meyers, attualmente in cantiere sotto l’egida di casa Universal Pictures. Da mesi si conoscono i nomi dei tre protagonisti principali: Meryl Streep, Steve Martin ed Alec Baldwin, alle prese con un’inedito triangolo amoroso.

Rita Wilson, nota al grande pubblico soprattutto come produttrice e moglie di Tom Hanks, è salita a bordo del progetto e presterà volto ed anima ad una delle migliori amiche e confidente del personaggio interpretato da Meryl Streep.

Recentemente è stato annunciato che anche Zoe Kazan, Lake Bell ed Hunter Parrish faranno parte del cast della pellicola.

Fonte: Hollywood Reporter

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Terris

    Terris

    09 mar 2009 - 21:02 - #1
    0 punti
    Up Down

    Comincio a temere che “Untitled Nancy Meyers comedy” sarà il titolo… hihi =)
    Comunque ho molte più aspettative in questo film che in quello sulla vita di Julia Child che Meryl Streep ha già girato, “Julie and Julia”.

  • NGirl

    10 mar 2009 - 14:42 - #2
    0 punti
    Up Down

    Nancy Meyers fa dei film deliziosi!