Continua ad essere priva di titolo la nuova commedia romantica sceneggiata e diretta da Nancy Meyers, attualmente in cantiere sotto l’egida di casa Universal Pictures. Da mesi si conoscono i nomi dei tre protagonisti principali: Meryl Streep, Steve Martin ed Alec Baldwin, alle prese con un’inedito triangolo amoroso.
Rita Wilson, nota al grande pubblico soprattutto come produttrice e moglie di Tom Hanks, è salita a bordo del progetto e presterà volto ed anima ad una delle migliori amiche e confidente del personaggio interpretato da Meryl Streep.
Recentemente è stato annunciato che anche Zoe Kazan, Lake Bell ed Hunter Parrish faranno parte del cast della pellicola.
Fonte: Hollywood Reporter
Terris
09 mar 2009 - 21:02 - #1Comincio a temere che “Untitled Nancy Meyers comedy” sarà il titolo… hihi =)
Comunque ho molte più aspettative in questo film che in quello sulla vita di Julia Child che Meryl Streep ha già girato, “Julie and Julia”.
NGirl
10 mar 2009 - 14:42 - #2Nancy Meyers fa dei film deliziosi!