Home Curiosità Radio Rock Revolution, nuovo trailer di stampo internazionale

Radio Rock Revolution, nuovo trailer di stampo internazionale

Manca ormai meno di un mese all’uscita americana di Radio Rock Revolution, commedia inglese, basata su fatti realmente accaduti, con Philip Seymour Hoffman protagonista. Scritto e diretto da Richard Curtis, regista di Love Actually e sceneggiatore di Mr. Bean’s Holiday, Il diario di Bridget Jones e 4 matrimoni e un funerale, il film ci regala

16 Marzo 2009 08:07

Radio Rock Revolution, nuovo trailer di stampo internazionale Manca ormai meno di un mese all’uscita americana di Radio Rock Revolution, commedia inglese, basata su fatti realmente accaduti, con Philip Seymour Hoffman protagonista. Scritto e diretto da Richard Curtis, regista di Love Actually e sceneggiatore di Mr. Bean’s Holiday, Il diario di Bridget Jones e 4 matrimoni e un funerale, il film ci regala un nuovo trailer, per voi dopo il saltino.

Ricchissimo il cast che ruoterà attorno ad Hoffman, con Gemma Arterton, Bill Nighy, Emma Thompson, Kenneth Branagh, Tom Wisdom e Nick Frost in prima linea. Folle, grottesca ma realmente accaduta la storia portata in sala, con protagonista una radio storica. Radio Caroline era una radio ‘pirata’ che trasmetteva, fra gli anni ‘60 e ‘70, da una nave ancorata appena al di fuori delle acque territoriali del Regno Unito, in modo da aggirare le vigenti norme in materia di generi musicali, orari e modalità di trasmissione…

Aspettando l’uscita italiana, datata 12 giugno, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al nuovo trailer del film.