Home Curiosità Primissimo trailer per Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze

Primissimo trailer per Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze

Finalmente, una sorta di evento. Primissimo trailer per l’attesissimo trailer di Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze, che dopo 3 anni di lavorazione ci regala le prime immagini ufficiali. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film ha subito spostamenti continui, a causa di

25 Marzo 2009 17:38

Primissimo trailer per Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze Finalmente, una sorta di evento. Primissimo trailer per l’attesissimo trailer di Nel Paese dei Mostri Selvaggi di Spike Jonze, che dopo 3 anni di lavorazione ci regala le prime immagini ufficiali. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film ha subito spostamenti continui, a causa di alcuni test-sceenings a dir poco disastrosi, a tal punto da convincere la Warner di rinvestire ulteriori soldi e far rigirare intere scene al regista.

Rigirata e rimontata, la pellicola, con Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, ora è finalmente pronta ad approdare in sala, a partire dal prossimo 16 ottobre. Ma ora correte a vedere il trailer, dopo il saltino, senza dimenticarvi di commentarlo!