Home Notizie Hercules 3D: Kellan Lutz protagonista

Hercules 3D: Kellan Lutz protagonista

Da una parte Dwayne Johnson e Brett Ratner, dall’altra Kellan Lutz e Renny Harlin. Sfida tra Hercules in sala nel 2014…

pubblicato 6 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:04

Una corsa contro il tempo per portare in sala Hercules. Dopo Hercules: The Thracian Wars, con Dwayne Johnson protagonista, Paramount e MGM in produzione e Brett Ratner alla regia, anche la Nu Image e la Millenium hanno partorito il loro Hercules, pronto a partire con le riprese a maggio, in Bulgaria.

Protagonista assoluto, e qui sta la notizia del giorno, il roccioso Kellan Lutz, ‘celebre’ Emmett Cullen in Twilight. Dopo aver fatto suo il ruolo di Tarzan, Lutz ha quindi messo le mani anche su Ercole, in 3D, diretto da Renny Harlin e trascinato da un budget di circa 70 milioni di dollari.

Se l’Hercules di Ratner si rifà ad un fumetto, quello di Harlin vedrà il figlio di Zeus innamorarsi della principessa di Creta, inizialmente promessa a suo fratello.
Ne uscirà l’immancabile sfida d’amore tutta in famiglia, per un titolo che ambisce a riportare in sala le atmosfere del Gladiatore. Se tutto dovesse andare per il verso giusto dal punto di vista produttivo, l’Hercules di Lutz uscirebbe tra maggio ed aprile del 2014, bruciando sul tempo l’Hercules di Johnson, annunciato in sala nell’agosto del 2014.

Vedremo quindi una corsa contro il tempo a tutti gli effetti, paragonabile a quella dello scorso anno con le due Biancaneve. Intervistato dall’Hollywood Reporter, il regista si è detto entusiasta della scelta di Lutz, a suo dire pregno di ‘personalità’. “Questo è un ruolo che potrà far sfondare Kellan, e che gli darà la possibilità di crescere e brillare come attore”. Ma sarà davvero così?