Home Curiosità Avremo Men in Black 3

Avremo Men in Black 3

Ora è ufficiale. Rory Bruer, Presidente della Sony Worldwide Distribution, ha annunciato l’arrivo di Men in Black 3 per l’estate del 2011! Dopo tanti rumors abbiamo così l’ufficialità di un sequel da molti atteso. E’ il 1997 quando Barry Sonnenfeld porta il sala il primo capitolo, basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham, con

2 Aprile 2009 08:50

Avremo Men in Black 3

Ora è ufficiale. Rory Bruer, Presidente della Sony Worldwide Distribution, ha annunciato l’arrivo di Men in Black 3 per l’estate del 2011! Dopo tanti rumors abbiamo così l’ufficialità di un sequel da molti atteso. E’ il 1997 quando Barry Sonnenfeld porta il sala il primo capitolo, basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham, con Tommy Lee Jones e Will Smith come protagonisti. Il film sbanca i botteghini di tutto il mondo, incassando 590 milioni di dollari, diventando di culto.

Passati 5 anni, nel 2002 Smith e Tommy Lee tornano nei vecchi panni, diretti nuovamente da Barry Sonnenfeld, per un secondo capitolo sicuramente più deludente del primo ma capace comunque di fare faville al botteghino. Sono 441 questa volta i milioni di dollari incassati. Oggi, dopo 7 anni ed un miliardo di dollari portati a casa, Agente K ed Agente J sono pronti a tornare in sala.

Nulla si sa sulle conferme di Smith e Jones, così come sull’eventuale ritorno di Barry Sonnenfeld, ma certo è che riportare i Men in Black al cinema senza loro non avrebbe senso. Non credete?