Ho deciso di aderire alla campagna “Cut” per Women’s Aid perché nonostante la violenza domestica esista in ogni ambito della società, raramente ne sentiamo parlare. Gli uomini violenti ci sono e colpiscono una donna su quattro in qualsiasi fase della loro vita. La violenza domestica uccide due donne ogni settimana.
Queste le parole Keira Knightley, protagonista dello spot (qui sopra) diretto dal regista Joe Wright e promosso da Women’s Aid per denunciare i troppi casi di abusi sulle donne; che dal 6 aprile verrà proiettato nelle sale cinematografiche e trasmesso in televisione.
pol the zar
02 apr 2009 - 23:09 - #1gli uomini violenti ci sono (e chris brown l’ha dimostrato)… solo che veramente se ne parla poco… tranne nei casi di personaggi famosi… ma anche in quei casi poi i provvedimenti quali sono?!?
chunfy
03 apr 2009 - 08:33 - #2Già..
Alice[*]
03 apr 2009 - 13:54 - #3La mia Keira,brava!