Home Curiosità Deadgirl: trailer e locandina

Deadgirl: trailer e locandina

Presentato al RIFF (Roma Indipendent Film Festival) ecco l’horror americano Deadgirl di Marcel Sarmiento e Gadi Harel con Shiloh Fernandez, Noah Segan, Candice Accola, Michael Bowen, Andrew DiPalma, Eric Podnar, Nolan Gerard Funk.Un giorno Rickie e Jt decidono di marinare la scuola e di far visita ad un edificio abbandonato. Troveranno una sorpresa decisamente inaspettata:

di carla
5 Aprile 2009 08:42

deadgirl locandina Presentato al RIFF (Roma Indipendent Film Festival) ecco l’horror americano Deadgirl di Marcel Sarmiento e Gadi Harel con Shiloh Fernandez, Noah Segan, Candice Accola, Michael Bowen, Andrew DiPalma, Eric Podnar, Nolan Gerard Funk.

Un giorno Rickie e Jt decidono di marinare la scuola e di far visita ad un edificio abbandonato. Troveranno una sorpresa decisamente inaspettata: un ragazza nuda, morta, incatenata ad un tavolo e coperta da un telo di plastica. I ragazzi sono all’inizio sconcertati ma ognuno reagirà in modo diverso.

Il film è stato osannato da diverse riviste di cinema, siti e festival a cui ha partecipato. Arriverà in Italia? Incrociamo le dita. Il trailer dopo il salto.