Home Curiosità Nuovo poster per Nella terra delle creature Selvagge

Nuovo poster per Nella terra delle creature Selvagge

Dopo averci letteralmente incantato con il primo trailer, ecco che Nella terra delle creature Selvagge ci regala la sua seconda locandina, con uno dei mostri protagonisti che fa ‘cucù’ da dietro un albero! Diretto da Spike Jonze, e con Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, il

7 Aprile 2009 08:37

Nuovo poster per Nella terra dei Mostri Selvaggi Dopo averci letteralmente incantato con il primo trailer, ecco che Nella terra delle creature Selvagge ci regala la sua seconda locandina, con uno dei mostri protagonisti che fa ‘cucù’ da dietro un albero! Diretto da Spike Jonze, e con Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, il film, targato Warner ed ispirato all’omonimo romanzo illustrato di Maurice Sendak, che in originale porta il nome di Where the Wild Things Are, uscirà nei cinema americani, dopo ben 3 anni di attesa, il prossimo 16 ottobre.

Per molti potrebbe essere una delle sorprese dei prossimi Oscar. Per ora sappiamo solo che siam tutti qui in fibrillazione per vederlo. Aspettando pazientemente altro materiale video, godiamoci pure questa 2° locandina ufficiale, da vedere a maggiore risoluzione dopo il saltino.

Nuovo poster per Nella terra dei Mostri Selvaggi