Home Curiosità Paul Blart: Mall Cop in Italia diventa Il superpoliziotto del supermercato

Paul Blart: Mall Cop in Italia diventa Il superpoliziotto del supermercato

Il superpoliziotto del supermercato. No, non stiamo parlando del grande ritorno di Bud Spencer al cinema, ma del titolo italiano di Paul Blart: Mall Cop, autentico caso cinematografico dell’anno negli Usa. Dopo aver incassato addirittura 143 milioni di dollari negli States, tanto da meritarsi un ovvio e già annunciato sequel, il film uscirà finalmente anche

15 Aprile 2009 09:07

Paul Blart: Mall Cop in Italia diventa Il superpoliziotto del supermercato

Il superpoliziotto del supermercato. No, non stiamo parlando del grande ritorno di Bud Spencer al cinema, ma del titolo italiano di Paul Blart: Mall Cop, autentico caso cinematografico dell’anno negli Usa. Dopo aver incassato addirittura 143 milioni di dollari negli States, tanto da meritarsi un ovvio e già annunciato sequel, il film uscirà finalmente anche in Italia il prossimo 31 luglio, ovvero in piena estate.

Un’uscita ‘buttata’ dalla Sony Italia, che probabilmente crede poco nelle potenzialità di questa commedia demenziale tipicamente americana, con il da noi poco conosciuto Kevin James assoluto protagonista. Aspettando speranzosi di poterci vedere questa clamorosa sorpresa, commentiamo insieme il titolo italiano… voi che ne dite… promosso o bocciato?