
Eli Roth, terminata l’esperienza da attore nell’atteso Bastardi senza gloria dell’amico Quentin Tarantino, tornerà dietro la macchina da presa a due anni di distanza da Hostel: Parte II. Il progetto che inizierà a girare da questo autunno è un film di fantascienza che seguirà due linee: quella di Transformers e quella di Cloverfield.
Un catastrofico, quindi, ma comunque un po’ diverso dal solito: “Resterò di più nel genere fantascientifico e mostrerò tanto caos e distruzione di massa”, ha dichiarato Roth. E non vuole svelare altro sulla pellicola, di cui non rivela neanche il titolo, ma avverte che il “cattivo” della situazione non sarà né un alieno, né un robot e nemmeno un virus. Una roba da pazzi, ci scommette.
Il budget sarà bello alto: 80 milioni di dollari. Non male per Roth, abituato a lavorare con pochi soldi. Ma dopo essersi tolto lo sfizio di osare con una grossa produzione, il regista si prenderà tre settimane subito dopo la fine delle riprese per girare un film da 5 milioni di dollari: il titolo sarà Thanksgiving, ed è proprio la versione lunga del fake trailer da lui diretto per Grindhouse. E promette: “Voglio fare il più malato, sanguinoso e violento slasher di sempre, con il più alto body count che posso”. Non vediamo l’ora.
Fonte: Bloody Disgusting
MCandy
16 apr 2009 - 15:58 - #1alieni che combattono contro robot su pianeti lontani che uniscono le forze per respingere gli invasori cattivi : i TERRESTRI
QUESTO SAREBBE ROBA DA PAZZI…….
MetalSho
16 apr 2009 - 16:12 - #2Voglio Macete!!!!
popopopo
16 apr 2009 - 16:55 - #3mi chiedo come si possa ancora dare fiducia a sto tizio dopo le due boiate di HOSTEL…
matt464
16 apr 2009 - 17:55 - #4nn so,i suoi hostel nn erano granchè!!!! thanksgiving lo vedrò quando uscirà in italia,ma se nn mi piace nn vedrò più nessuno dei film che farà
Ottaviano6
16 apr 2009 - 18:30 - #5Anche stavolta al cinema ci vado con un sacchetto di plastica per il vomito, come se dovessi prendere un aereo per New York.
FinalCult
16 apr 2009 - 20:00 - #6Grande Eli Roth!