Logo Blogo

Twilight Saga: Prime immagini ufficiali in arrivo dal set di New Moon, ecco il video

Pubblicato: 17 apr 2009 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Twilight Saga: Prime immagini ufficiali in arrivo dal set di New Moon, ecco il video
E’ E.T. a lanciare la bomba della settimana, almeno per i fan di Edward e Bella, con un breve filmato promo contenenti le prime immagini ufficiali dal blindatissimo set di New Moon! Un filmato di soli 30 secondi, un vero e proprio antipasto di un ricco speciale che Entertainment Tonight dedicherà alla pellicola il prossimo 23 aprile.

Diretto da Chris Weitz, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz e la new entry Dakota Fanning, il film uscirà in Italia il prossimo 20 novembre. Costato 51 milioni di dollari, New Moon dovrà cercare di far meglio di Twilight, capace di incassare al box office 379 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati 37. Ci riuscirà?

Nell’attesa, aspettando lo speciale del 23 aprile, godetevi pure il promo.. dopo il saltino!

clear=”both” />

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 4.2 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • scrooge81

    17 apr 2009 - 12:13 - #1
    -1 punto
    Up Down

    bellissimo!!!grazie twilightblog…ma andate a cag@re vi siete venduti a ste porcherie!e vedete di non censurare come al vostro solito!

  • Profilo di Ladyfalco

    Ladyfalco

    17 apr 2009 - 12:31 - #2
    0 punti
    Up Down

    @scrooge81: a me Twilight è piaciuto e il tuo commento mi sembra un pò esagerato.
    Questo è un blog di cinema e parla di TUTTI i film, se il genere o questo in particolare non ti è piaciuto nessuno ti obbliga a leggere il post e/o guardare il trailer.

  • Profilo di pol the zar

    pol the zar

    17 apr 2009 - 15:06 - #3
    0 punti
    Up Down

    io che non ho mai letto il libro devo ammettere che la storia sono riuscito a capirla però non mi ha convinto… cioè non hanno curato certi particolari… ed è venuto fuori un intruglio poco entusiasmante e poi le musiche mi hanno fatto pena… non potevo ascoltarle…

  • The Dark Lord

    18 apr 2009 - 16:08 - #4
    0 punti
    Up Down

    X pol the zar: purtroppo mi trovo in totale disaccordo con te: la colonna sonore, almeno a mio parere, è la parte migliore del film…. cmq secondo me new moon sarà molto meglio di twilight xkè ci sarà meno romanticismo e molta più azione!!!

  • tokiotwilina

    18 apr 2009 - 23:47 - #5
    0 punti
    Up Down

    wow ragazzi…siete pazzeski…ma xke dovette perlar male di un film se nn vi piace..ok..nn vi piace nn vi piace…ma parlando male…offendete altre xsone…in questo caso cm me…e nn sn l`unica…e x spiegarmi meglio…nn m`interessa cosi ditte..TWILIGHT e stupendo cm film ma soptrattutto cm libro…e cosi tutta la saga…leggete prima il libro e voi vi potete convincere… e la colonna sonora…e STRA STUPENDA..spero ci siamo capiti…se qualcosa nn vi piace…nn dovete parlar male…o almeno fatelo cn xsone ke hanno la stessa oppinione..ma nn su un sito del film in discussione…mi spiace di essere stata scortese…ciao

  • Andy Crop

    19 apr 2009 - 20:55 - #6
    0 punti
    Up Down

    Aprite gli occhi.
    E’ la saga più sopravvalutata degli ultimi 5 anni dopo quella di narnia(ma parlo della sola versione di celluloide in questo caso).
    E non lo dico perchè non so di cosa parlo.
    Ho letto tutti e quattro i libri e li trovo tutti piuttosto mediocri eccetto “New Moon” cui va reso atto di avere un po più di pathos rispetto agli altri;i restanti sono un elenco sterile di fatti raccontati male,che fanno “emozionare” le ragazzine solo perchè non hanno la minima idea di cosa sia un libro VERO.
    La Meyer mostra lacune mostruose per quanto riguarda costruzione dei personaggi,ritmo e ha persino la tendenza a ripetere la stessa espressione per 4 volte nello stesso capitolo.
    In più ogni tanto affiora una certa mentalità conservatrice all’interno della storia,in modo subdolo(esempio:”sesso prematrimoniale”,che viene evitato e in qualche modo si cerca di convincere il lettore medio che il sesso prima delle nozze deve essere evitato)e in tal proposito va ricordata la mormonità dell’autrice.
    Il film è esattamente come il libro:realizzato con pochi mezzi(economici per la cinepresa e culturali per la carta)e per palati molto poco fini.
    Onestamente,Harry Potter non è geniale(ma l’ho letto con molto più piacere e ha molti più pregi là dove la serie di Stephenie Meyer fallisce clamorosamente come ho scritto sopra),ma sembra una pietra miliare della letteratura,messo in confronto con questo pastrocchio sui vampiri,che in fin dei conti tanto vampiri non sono,vista la completa e sistematica eliminazione di certe note debolezze “storiche” dei succhiasangue tanto cari a Bram Stoker.
    Se qualcuno mi chiedesse consiglio su che libro vampiresco comprare,gli direi di rivolgersi verso “Le Cronache Dei Vampiri” di Anne Rice se vuole leggere qualcosa di serio.
    Adieu,signori
    ps:cito “tokiotwilina”
    “stupendo cm film ma soptrattutto cm libro”
    Nel tuo messaggio si denota,oltre alla scarsa conoscenza della grammatica,anche una nota abitudine di chi per difendere la propria posizione su un film,si rifugia nel prodotto di partenza,che dovrebbe essere migliore della riduzione cinematografica.
    Questo è un pregiudizio bello e buono.
    Spesso se la versione “di carta” non è eccezionale,non si può creare un prodotto capace di salire sul podio dei grandi film della storia del cinema.
    Ci sono film che hanno superato la versione cartacea originale,ma non lo si può certo asserire,in questo caso specifico.
    Ovviamente,dopo un simile commento,vorrei ricordare che questo è il mio parere,che sono conscio del fatto che potrei anche sbagliarmi su alcune cose,e so benissimo che farò incazzare come bestie inferocite le bimbeminkia che stanno davanti al loro monitor e che con tutta probabilità mi leggeranno e intaseranno i server di cineblog solo per lasciare un segno del loro passaggio.

  • andreea mady

    20 apr 2009 - 21:33 - #7
    0 punti
    Up Down

    ragazzi perdonatemi ma vedo che state criticando tanto questa saga…mi viene spontaneo un pensiero ma se no vi e piaciuto twilight e neanche new moon, come mai siete arrivati a leggere anche eclipse e breaking dawn? personalmente se un libro mi prende lo lego tutto d’un fiatto ma se non mi piace non riesco neanche ad arrivare alla fine. capisco che non siamo tutti uguali ma per renderti conto che una frase e stata usata “piu volte nello stesso capitolo” come qualcuno di voi ha detto devi essere stato molto attento..un pò contro la logica;non trovate?chiudo con il dire che leggendo questi libri ho provato delle bellissime emozioni,e non sono ua ragazzina alla riceca di emozioni

  • Andy Crop

    21 apr 2009 - 14:51 - #8
    0 punti
    Up Down

    Dal commento di andreea mady”personalmente se un libro mi prende lo lego tutto d’un fiatto ma se non mi piace non riesco neanche ad arrivare alla fine. capisco che non siamo tutti uguali ma per renderti conto che una frase e stata usata “piu volte nello stesso capitolo” come qualcuno di voi ha detto devi essere stato molto attento..un pò contro la logica;non trovate?”
    Uno che legge la pagina della cronaca nera non deve essere per forza un assassino.
    Sono un lettore avido e molto attento,questo non significa che io apprezzi sempre e comunque ciò che mi capita sotto gli occhi.
    Ad ogni modo,credo che sia giusto criticare solo se si è sufficientemente informati,per questo mi sono imposto di leggere tutta la saga(non senza fatica)in modo da poter esporre un’opinione completa e variegata.
    Non è tutta roba da buttare,ma onestamente trovo che i pregi siano decisamente in minoranza rispetto ai difetti.
    Pace e chiudo.
    PS:”chiudo con il dire che leggendo questi libri ho provato delle bellissime EMOZIONI,e non sono ua ragazzina alla riceca di EMOZIONI”
    Odio ribadire un concetto già espresso con chiarezza più sopra…ma anche questa è una ripetizione.
    Senza rancore
    Andy Crop