Home Curiosità Romeo and Juliet: il trailer italiano e le foto del film di Carlo Carlei

Romeo and Juliet: il trailer italiano e le foto del film di Carlo Carlei

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Romeo and Juliet, il dramma romantico di Carlo Carlei

pubblicato 12 Febbraio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 15:50

Goodfilms ha reso disponibile il trailer ufficiale italiano di Romeo & Juliet, la storia d’amore senza tempo del classico di William Shakespeare, in sala da oggi 12 febbraio.

Il film vede protagonisti Hailee Steinfeld e Douglas Booth affiancati da un solido cast di supporto che include Paul Giamatti, Ed Westwick, Damian Lewis, Kodi Smit-McPhee, Natascha McElhone, Christian Cooke, Lesley Manville e Stellan Skarsgard. Di seguito trovate anche alcune clip in italiano.

Il primo bacio

Giulietta e la nutrice

Romeo e Benvolio

Giulietta e il padre Lord Montecchi

Romeo e Frate Lorenzo

Il ballo in maschera

Romeo and Juliet – nuovo trailer, prima locandina e 35 immagini per il film di Carlo Carlei

Disponibili online un nuovo trailer, una prima locandina e 35 immagini per il nuovo adattamento del classico Romeo e Giulietta di William Shakespeare, diretto dal regista italiano Carlo Carlei e adattato da Julian Fellowes, il creatore dellla serie tv Downton Abbey.

Anche questo trailer conferma la prima impressione, Carlei non ha stravolto nulla, ma ha cercato di narrare il classico shakespeariano ad una nuova generazione, sfruttando un’ambientazione sontuosa e un cast di talentuose nuove leve supportate da veterani di alto profilo, insomma a prima vista nessun effetto “Twilight”, ma un ennesimo adattamento di quella che è divenuta una storia d’amore eterna.

La storia è raccontata nella sontuosa e tradizionale ambientazione in cui è stata scritta, ma dà ad una nuova generazione la possibilità di innamorarsi di una leggenda eterna, offrendo a chi non conosce la storia la possibilità di dare un volto a due nomi che hanno senza dubbio sentito innumerevoli volte: Romeo e Giulietta.

Romeo and Juliet – prima locandina e 35 immagini del film di Carlo Carlei

Romeo & Juliet: primo trailer per il film di Carlo Carlei

E’ online un primo trailer per il Romeo e Giulietta di Carlo Carlei (Fluke), scritto dallo sceneggiatore Premio Oscar Julian Fellowes (Gosford Park, Downton Abbey,) e interpretato da Hailee Steinfeld nei panni di Giulietta e Douglas Booth in quelli di Romeo. Da segnalare il notevole cast di supporto che include Paul Giamatti, Stellan Skarsgard e il Damian Lewis della serie tv Homeland.

Il cast include anche Ed Westwick, Kodi Smit-McPhee e Natascha McElhone. Romeo e Giulietta è una co-produzione Inghilterra, Italia e Svizzera ed è previsto in uscita nei cinema inglesi il 26 luglio.